Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tv UE46H7000

(Argomento creato il giorno: 12-01-2022 04:33 PM)
156 Visualizzazioni
Presidente4
First Poster
Opzioni

Ho un problema di Loop all'accensione della mia Smart Tv...non ho modo di accedere al menu quindi ho bisogno di un reset o di un ripristino pre-accensione... è possibile?

0 Likes
2 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Il problema del loop e' dovuto al modulo alimentazione che si e' guastato. 

La serie H e' del 2014 quindi niente parti di ricambio, la puo' benissimo buttare o se ha studiato elettronica puo' provare a ripararla.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Presidente4, bentornato sulla Community Samsung!

Quanto riscontri potrebbe dipendere da un inconveniente a livello hardware risolvibile mediante una riparazione o da un "tilt" momentaneo che potrebbe essere risolto con un reset elettrico.

Prima di valutare la possibilità di una riparazione, prova a procedere con il reset elettrico seguendo in ordine questi passaggi:

• Stacca il cavo di alimentazione del Tv dalla presa a muro;
  • Stacca tutti i cavi connessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni il Tv in questo stato per circa 10 minuti;
  • A conclusione dei 10 minuti, sempre con il Tv disconnesso da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

Una volta conclusa la procedura, collega il tv all'alimentazione (momentaneamente tieni scollegati eventuali dispositivi HDMI) e avviala.

Facci sapere se le difficoltà continuano persistere. In tal caso, infatti, si rivela necessario valutare le possibili modalità di assistenza con il nostro supporto tecnico, mediante i canali dedicati:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes