Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma come si fa a installare app di tv8 su Samsung Q60D??

(Argomento creato il giorno: 07-09-2024 06:28 PM)
1695 Visualizzazioni
falkux1
Journeyman
Opzioni
Come da titolo: se la cerco con l'apposita funzione "cerca" non la trova, eppure esiste. Che nostalgia dei vecchi TV Samsung, su cui potevi installare qualunque app!!
0 Likes
6 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@falkux1 se nello store non esiste, significa che NON ESISTE. 

Dove ha visto che esiste ?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @falkux1,

mi spiace per questa situazione, ma devo fare una precisazione: da sempre sui nostri TV è possibile installare solo le App presenti sullo Store.

Non si possono installare App non presenti, l'unico modo per utilizzarle è tramite dispositivi esterni dedicati alle applicazioni, o comunque collegare smartphone, PC, tablet e via dicendo.

Rimaniamo a disposizione in caso di dubbi o necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
falkux1
Journeyman
Opzioni
Negli store normalmente seri
0 Likes
falkux1
Journeyman
Opzioni
Dato che è una normalissima app presente sugli store normalmente utilizzati, mi chiedo il perché non sia presente nello store Samsung.
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@falkux1 gli Store che intende sono quelli per esempio di Google per TV Android ma le TV Samsung adottano TIZEN e che io sappia nessun sviluppatore ha mai realizzato l'app per la piattaforma TIZEN.

Soluzione ? cambiare TV con una Android oppure una bella Fire Sick 4K MAX o simile.

0 Likes
falkux1
Journeyman
Opzioni
Che è esattamente quello che ho scritto in altro post: a malincuore la mia prossima TV non sarà Samsung, ma di un'altra marca che consenta di installare app senza particolari problemi, e che legga i file .avi, la cui impossibilità di visione è un'altra scelta incomprensibile.
0 Likes