Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV SAMSUNG LE46A856S1M non si accende più

(Argomento creato il giorno: 07-09-2024 11:42 AM)
132 Visualizzazioni
AndreaBecca
First Poster
Opzioni

Salve dopo diversi anni di funzionamento perfetto due giorni fa questo televisore ha smesso di funzionare dalla sera alla mattina. Dopo averlo spento la sera il mattino dopo non si è più riacceso. Non si vede più la spia led dello stand-by accesa quando il tv è collegato alla rete elettrica. Ho provato a fare la procedura di reset elettrico descritta qui nella community in un'altro topic con analoghi problemi. Premetto che il televisore non ha mai dato alcuni precedenti segnali o problemi di funzionamento ne al pannello lcd sempre perfetto ne di accessione elettrica. Cosa può essere successo? Quale potrebbe essere il  problema? Quale soluzione per risolvere il problema?.

Grazie per l'eventuale risposta.

0 Likes
1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao AndreaBecca, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Mi dispiace veramente per quanto stai segnalando sul tuo TV. 

Considerando la tipologia d'inconveniente e la verifica effettuata, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici eseguiranno una perizia del prodotto. 

A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes