Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista canali tv Samsung con TvSat non in ordine italiano

(Argomento creato il giorno: 23-09-2020 10:12 PM)
266 Visualizzazioni
Antonio140370
First Poster
Opzioni

Salve ho un problema

ho comprato un tv Samsung che credo sia d’importazione mod. UE32N5372 serie [RIMOSSO: S/N VISIBILE] con cam TvSat non riesco ad avere la lista dei programmi Italia ho provato in tutti i modi ma nulla per favore aiutatemi grazie

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Antonio140370,

sui TV d'importazione non è generalmente possibile ordinare la lista di canali come avviene in Italia. Puoi comunque effettuare la sintonizzazione selezionando un Paese come la Grecia, per esempio, verificando tale disponibilità.

Puoi anche richiedere un approfondimento al nostro supporto, nel caso in cui non bastasse la selezione del Paese di sintonizzazione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Nickjr88
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho acquistato dal sito samsung shop un televisore QE65LS03DAUXZT.

Dopo aver fatto la ricerca canali con il provider tivusat e aver impostato il cap Italiano ho la lista canali ordinata per la tv italiana. Dopo aver spento e riacceso il televisore qualche volta  la lista  canali si scombina e per ordinarli nuovamente devo risinotonizzare tutta la lista canali. Come posso fare? 

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Nickjr88,

benvenuto in Community!

La situazione è insolita. Sarebbe utile capire prima di tutto come visualizzi i canali quando capita di verde li in disordine: potrebbero essere canali provenienti da una lista di preferiti, ad esempio?

Considerando che è un prodotto appartenente al nostro mercato, non dovrebbe presentare una condizione del genere.

Potrebbe inoltre essere utile verificare che il TV sia correttamente aggiornato alla versione 1569, che trovi qui:

https://www.samsung.com/it/support/model/QE65LS03DAUXZT/#downloads

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes