Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lettore dvd Akira collegato a tv Samsung

(Argomento creato il giorno: 28-12-2018 11:54 PM)
334 Visualizzazioni
Roberta20
First Poster
Opzioni

20181228_232918.jpg

Salve,

Ho un lettore dvd Akira 2012SE (nella foto) che per anni ho collegato ad un vecchio tv Samsung del 2005 (nella foto dietro il dvd) funzionava e funziona perfettamente. Invece se lo collego al nuovo tv Samsung mod. UE50JU6400K si vedono immagini in bianco e nero e senza audio. Lo collego coi tre spinotti bianco rosso e giallo che vedete in foto. Come e cosa devo fare perché funzioni perfettamente?

20181228_234829.jpg

In questa foto si vedono i collegamenti del tv nuovo, io non so come devo fare gli esatti collegamenti, sono andata un pò a caso provando varie combinazioni.

Grazie a chi mi potrà aiutare, non sono per niente esperta.

0 Likes
4 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Butta quel lettore vintage e acquista un bel lettore con uscita HDMI cosi vedi i film in Full HD. Si trovano a meno di 100 euris.
0 Likes
Roberta20
First Poster
Opzioni

Grazie ma ho risolto, avevo solo collegato male gli spinotti dietro il tv. Io non butto niente perché le cose vecchie funzionano meglio e sono semplicissime da usare.

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Non funzionera' MAI meglio degli attuali, non vedrai mai il Full HD con quel lettore vintage. Hai un CINQUANTA POLLICI per vedere solo una TV STANDARD degli anni '90.
0 Likes
Leonardo85
Voyager
Opzioni

@Stevenb-swci  ha scritto:
Non funzionera' MAI meglio degli attuali, non vedrai mai il Full HD con quel lettore vintage. Hai un CINQUANTA POLLICI per vedere solo una TV STANDARD degli anni '90.

I famosissimi DVD fullhd tra l’altro :face-with-tears-of-joy:

0 Likes