in data 21-12-2020 08:03 PM
salve sono 2 mesi che ho comprato la tv samsung hg32ej470nk e non mi fa entrare nel menu mi dice menu non disponibile mi potete aiutare , ho provato a staccarla dalla corrente niente non mi fa entrare .
in data 21-12-2020 10:46 PM
Hai comprato una TV dedicata agli HOTEL (HG), riportala indietro e chiedi una TV normale per il mercato italiano.
22-12-2020 09:35 AM - modificato 22-12-2020 09:41 AM
Ciao perla12, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!
Posso indicarti che questo modello di tv è destinato all'utilizzo negli hotel, ma siamo a completa disposizione per aiutarti!
Su questi tv è possibile ricevere un supporto dedicato: ti ho inviato un messaggio privato chiedendoti alcuni dati utili per segnalare la tua richiesta al reparto preposto!
Attendo un tuo riscontro, ciao!
in data 23-12-2020 11:47 AM
Buongiorno,
Vorrei ricevere supporto dedicato.
Alla mail inviatami con la richiesta dei dati non è possibile rispondere e nel link: gestione messaggi privati mi dà errore 400
Come posso fare a comunicarvi i dati richiesti?
Attendo risposta grazie
in data 23-12-2020 12:13 PM
Ciao perla12,
per rispondere alla richiesta dei dati, è necessario accedere ai messaggi privati direttamente dalla piattaforma Community, cliccando sul tuo avatar in alto a destra della schermata e selezionando la voce "Messaggi".
La e-mail che ricevi sulla tua casella di posta elettronica è una e-mail di notifica inviata da un indirizzo no-reply, ossia non abilitato per ricevere risposte: per questo riscontri errori se cerchi di rispondere via e-mail 😊
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 06-03-2022 10:05 PM
Salve veronica, ho lo stesso problema sul medesimo modello della tv, necessiterei del supporto. Grazie
in data 24-03-2022 09:40 AM
Ciao Domi 1, benvenuto sulla Community Samsung!
Ti confermo che il tv di cui si parla in questa discussione è destinato all'utilizzo degli hotel: per questi modelli è possibile ricevere un supporto dedicato da parte degli incaricati del nostro reparto di competenza, che, in tempo reale, ti indicheranno alcune procedure.
Ho risposto al tuo messaggio privato chiedendoti alcuni dati utili per la segnalazione del caso
Attendo un tuo riscontro!
Ciao.
in data 08-02-2023 10:51 AM
Buongiorno lavoro presso un ospedale e pure noi in una stanza abbiamo lo stesso problema.... tutti i menu sono in grigio, sia quello della sintonizzazione che del reset..
Grazie in anticipo
in data 08-02-2023 10:58 AM
@Members_wiT1wdF Buongiorno, con questo suo messaggio, sappiamo il nome dell'Ospedale e il modello delle TV installate ? non pensa che manchino delle informazioni fondamentali per essere aiutata ?
in data 08-02-2023 11:12 AM
Buongiorno, l'ospedale è lo ieo di milano, ma non capisco che importanza abbia, il modello è samsung hg32ej470nk riportato nella discussione, non l'ho inserito per quello.
chiedo venia