Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare hospitality

(Argomento creato il giorno: 21-12-2020 08:20 PM)
2129 Visualizzazioni
Pietro1030
First Poster
Opzioni

buonasera, in omaggio con il frigo mi è arrivata una tv con scritta Samsung hospitality led tv  da 40 pollici  , ovviamente io non ho un hotel e non riesco a disabilitare le varie funzioni limitanti e farla tornare una tv normale. Gradirei istruzioni... grazie 

0 Likes
8 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Pietro1030, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ti ho inviato un messaggio privato per chiederti alcuni dati sensibili, utili per concordare la consulenza del servizio tecnico dedicato. 👍

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Silvia 1
First Poster
Opzioni

Avrei bisogno di aiuto anche io, grazie mille 

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Silvia 1, benvenuta nella Community Samsung! 🤝

Puoi scrivere il codice modello completo del televisore in tuo possesso? In questo modo potremo valutare se proporre gli stessi accertamenti anche per il tuo caso.

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Nicola_P_0-1615987145556.png

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Members_1zX6Tgc
First Poster
Opzioni

Anch'io avrei bisogno di aiuto

0 Likes
Carolmari85
First Poster
Opzioni
Salve, ho comprato due tv Samsung hospitaly e non riesco a scaricare app
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Carolmari85,

benvenuto nella nostra Community! 

Ai fini dell'assistenza, abbiamo necessità di conoscere: il codice modello dei TV per cui richiedi assistenza e di sapere se sono installati presso un'abitazione privata o un'attività commerciale.

Avendo a disposizione questi dati, ci sarà così possibile analizzare il tuo caso e guidarti al meglio.

Andrea_C_0-1665412863435.png

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
PAlfredo
Apprentice
Opzioni
Salve ho acquistato tre tv hotel per la struttura ricettiva che gestisco e per mia sfortuna gli elettricisti che li hanno montati hanno ben pensato di buttare gli imballi e avrei bisogno di aiuto per sbloccare le funzioni e procedere con le configurazioni necessarie grazie. Il modello è HG50AU800EU se occorre seriale vi prego di contattarmi grazie per il vostro lavoro
KA
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao PAlfredo, bentornato sulla Community Samsung!

Per ricevere supporto sui prodotti business come gli Hotel TV installati in hotel o altre strutture ricettive, è necessario fare riferimento ai canali di supporto Business dedicati, indicati nella nostra pagina web ufficiale ⬇️

https://www.samsung.com/it/business/support/

Gli incaricati del reparto dedicati ti offriranno tutta l'assistenza di cui hai bisogno.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes