Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni per futuro acquisto QE75Q95T

(Argomento creato il giorno: 21-12-2020 07:41 PM)
138 Visualizzazioni
Marco21061957
First Poster
Opzioni

Sono intenzionato all'acquisto di un TV QE75Q95T ma avrei necessità di un informazione. So che lo SMART TV in questione è dotato di un attacca VESA 400mm X 400mm ma ho necessita di sapere se detto attacco è centrato rispetto al TV se è in pratica equidistante dai bordi. Cerco di spiegarmi meglio: quasi sicuramente in senso orizzontale l'attacco è centrato ma in verticale potrebbe anche essere "spostato" in modo che la distanza superiore non sia uguale a quella inferiore. Infatti ho riscontrato in alcuni modelli che detta distanza non è sempre uguale sia "sopra" che "sotto". Può sembrare cosa di poco conto ma se il TV deve essere "incastonato" perfettamente in un mobile e se dette distanze non sono perfettamente uguali si rischia che l'apparecchio tocchi in basso e/o in alto il mobile (anche per pochissimi centimetri) impedendo così il montaggio. 

Ringrazio anticipatamente ed auguro un Buon Natale a tutti.

Marco

0 Likes
4 Risposte
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

L'unico modo per saperlo e' recandosi da un venditore di quel modello di TV e controllare di persona.

Di solito sono centrati ma come hai notato non e' sempre una regola.

0 Likes
Marco21061957
First Poster
Opzioni

Purtroppo il modello in questione è importato ma non commercializzato nei punti vendita in Italia. L'unica via sarebbe quella di reperire i disegni tecnici del TV cosa non facile. Ho provato con delle foto trovate su internet ma le foto non sono in scala.

Avete qualche altra soluzione?!

Grazie Marco

0 Likes
Marco21061957
First Poster
Opzioni

Qualche soluzione?!?!?!

Grazie Marco

0 Likes
Cibafese
Big Cheese
Opzioni

NO, prendila in italia.

0 Likes