Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

KS8000-9000 incompatibilità Disney Plus in 4K UHD

(Argomento creato il giorno: 25-03-2020 12:00 AM)
2061 Visualizzazioni
alex_85
Navigator
Opzioni

Ciao a tutti,

stasera ho scoperto sia direttamente sulla app Dis*ey+ che tramite forum esteri che la mia TV KS9000 e anche la KS8000 visualizzano solo contenuti HD (1080 e 1080 HDR) ma non quelli in 4K UHD...

Qualcuno ha notizie in merito?

Serve qualche patch da Dis*ey o da Samsung o da entrambi? Grazie mille. 

0 Likes
23 Risposte
Medoardo1
Apprentice
Opzioni

Anch'io possiedo un samsung della serie KS8000 ed ho lo stesso problema.

Qualcuno ha notizie in merito?

alex_85
Navigator
Opzioni

Da un lato sono contento di non essere solo, all estero questo problema é stato segnalato a novembre ma non riesco a capire se é stato risolto... ti consiglio come me di scrivere  nel centro assistenza Disney per segnalare il problema e se trovi un operatore che "non se né intende" o ti da soluzioni come resetta TV/app insisti finché non trovi quello giusto...

Speriamo risolvano perché é un grosso problema

0 Likes
Medoardo1
Apprentice
Opzioni

In realtà sembra dovuto al periodo, nel senso che visto il sovraccarico degli utenti online hanno abbassato volutamente loro la banda.

Quindi non dovrebbe essere un problema di TV o della APP.

Aspettiamo che passi sto periodaccio... 

0 Likes
alex_85
Navigator
Opzioni

Purtroppo non é cosi. Nell altra TV Samsung 2017 vedo in 4K HDR... la TV non é compatibile, o meglio, l'app Disney non é compatibile con le TV Ks. Sto chat con Disney

0 Likes
Medoardo1
Apprentice
Opzioni

Ok allora fammi sapere cosa ti dicono... probabilmente quello che ho trovato io in assistenza non sapeva nulla di più.

Speriamo aggiornino l'app a questo punto.

Ho provato con l'xbox e anche quella mi dà lo stesso problema.

0 Likes
Bukno
Voyager
Opzioni

@alex_85  ha scritto:

Purtroppo non é cosi. Nell altra TV Samsung 2017 vedo in 4K HDR... la TV non é compatibile, o meglio, l'app Disney non é compatibile con le TV Ks. Sto chat con Disney

Un mio amico ha il KS9000 e Disney c'e' e funziona perfettamente.

0 Likes
alex_85
Navigator
Opzioni

Anche a me c'è. Vede in 4K? Sicuro? Quando é nella schermata preview gli da il 4K? Perché un conto é avere l app che funziona ed un altro che sia compatibile con il 4K. All' estero si lamentano tutti della non compatibilita'

0 Likes
Bukno
Voyager
Opzioni

@alex_85  ha scritto:

Anche a me c'è. Vede in 4K? Sicuro? Quando é nella schermata preview gli da il 4K? Perché un conto é avere l app che funziona ed un altro che sia compatibile con il 4K. All' estero si lamentano tutti della non compatibilita'

Gli ho inoltrato la tua domanda, attendo risposta.

0 Likes
alex_85
Navigator
Opzioni

Grazie perché ti spiego... ho 2 tv Samsung... la KS va solo in HD invece la MU va anche in 4K... per quello mi sono accorto del problema...

0 Likes