Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info firmware ue46d8000

(Argomento creato il giorno: 19-03-2015 10:25 PM)
2251 Visualizzazioni
IncaMat
First Poster
Opzioni
Salve sul sito è disponibile l'ultima versione USB Type T-GAP8DEUC 1031.1 sul mio TV e' installata la versione. 1021.2,BT-G qualcuno l'ha installata, mi sa dire quali sono i miglioramenti.
Grazie in anticipo
0 Likes
5 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao IncaMat e benvenuto Smiley Felice
non abbiamo informazioni su quali migliorie comporti l'aggiornamento, è sempre consigliabile effettuarlo Smiley Felice
0 Likes
IncaMat
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta
Daniele12
First Poster
Opzioni

Assolutamente nessuno!!! IO l'ho installato dato che il mio smart hub non funzionava. Tutto è rimasto uguale. Continua a non funzionare. Ho contattato il supporto samsung, ma l'unica cosa che mi hanno detto è di aggiornare il firmware, cosa che avevo già fatto!!! 2000€ di televisore e un'assistenza schifosa!!!

0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni
La serie D e' ormai giurassica.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Daniele12,

benvenuto nella nostra Community!

I TV serie D sono stati prodotti nel 2011, per cui gran parte dei servizi Smart (se non tutti) non sono più supportati.

Gli sviluppatori delle App e dei servizi, infatti, aggiornano costantemente le loro piattaforme: ciò comporta che i TV meno recenti non possano supportare i nuovi servizi prima di tutto a livello hardware, non solo a livello software.

Puoi comunque collegare il TV a smartphone, PC o tablet, oppure utilizzare prodotti esterni dedicati alle applicazioni.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes