in data 24-03-2020 05:41 PM
in data 27-03-2020 01:21 PM
Ciao Denis90,
verifica sempre che il piedistallo sia montato correttamente, talvolta il pannello può risultare inclinato per quel motivo.
In ogni caso è normale che il TV risulti essere lievemente inclinato: è fondamentale per garantire la visione corretta dello schermo. In rete trovi anche informazioni riguardanti la distanza e l'altezza di visuale ideali in base al polliciaggio del televisore.
Ciao!
in data 27-03-2020 01:38 PM
Ciao Riccardo e grazie per la risposta..
Ho gia' provato a smontare e rimontare il piedistallo ma la cosa non e' cambiata..
L'inclinazione e' davvero lieve, il dubbio e' sorto anche' perche' non ho trovato nessuna informazione ufficiale da parte di Samsung che parla di questa lieve inclinazione all'indietro..
ma se mi dici che la cosa e' normale e che non si tratta di un difetto allora ok..
Grazie buona giornata
in data 27-03-2020 04:10 PM
..perdomami Riccardo,
Ho ricevuto alcune segnalazioni che non mi indicano eventuali inclinazioni lievi nelle loro tv..
Non capisco davvero se non ci abbiano fatto caso in quanto a lieve o se effettivamente questa inclinazione sia un difetto del mio..
Sai consigliarmi in merito? Magari qualche link che ne parla o qualcosa che possa garantirmi che sia una caratteristica normale e non un difetto..
Grazie mille..