in data 24-03-2020 05:35 PM
Buonasera.
Partiamo malissimo con l'app.
- QLEDQ8F 2018- stamattina l'ho installata e ho visto una oretta di contenuti.
riaccendo e si presenta il messaggio impossibile trovare il server su https://cd-dmgz.bamgrid.com/bbd/samsung_tv_tizen/global/index.htlm perchè la ricerca dek DNS non è andata a buon fine... ....
Specifico che vedo netflix e tutto il resto e la rete funziona. ma è possibile ?
Qualcuno mi sa aiutare o sa qualcosa ?
in data 24-03-2020 05:47 PM
Aggiornamento :
ho cercato di rimuoverla, non riuscendoci perchè non la elimina ho spento la tv 10 min ed è ripartito tutto.
Consiglio al termine della visione di premere uscita...
problemi cmq ce ne sono perchè per visione su sito web con pc si entra nel menu e a richiesta riproduci mi da errore codice 83.
in data 16-04-2020 09:15 PM
È da ieri sera che non riesco piu aprire l’ app di disney+ continua ad apparire l’ avviso che allego. Stasera ho provato a rimuovere l’ app a resettare il modem ma nulla.. premetto che la tv è nuova avrà 1 mese e le altre app di amazon e netflix funzionano perfettamente. La medesima app in un altra tv con la chiavetta di amazon non ha problemi. Come posso fare? Grazie in anticip
in data 16-04-2020 09:46 PM
in data 21-04-2020 08:51 AM
stesso errore da ieri pomeriggio 20/4/2020. NON SI TRATTA DI MANCANZA DI COLLEGAMENTO INTERNET in quanto tutte le altre tv in streaming funzionano perfettamente. TV Q65. C'è modo di contattare assistenza tecnica Samsung?
in data 21-04-2020 07:53 PM
RISOLTO: ho fatto il reset di smarthub, ho svuotato la cache delle app e ho dovuto rifare il setup della TV quasi come sefosse alla prima accensione. Poi ho anche staccato corrente per 1 minuto... alla ripartenza ho potuto reinstallare l'app ma naturalmente ho dovuto mettere di nuovo tutte le password delle varie app (Netflix, Disney+, etc).
Spero vi aiuti
in data 08-09-2020 10:12 PM
Ho fatto quello che dicevi tu! Solo che ho staccato il filo della tv per una ventina di secondi densa svuotare la cache. Una volta riaccesa la tv ha ricaricato la pagina correttamente. Grazie e ciao.