Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostazioni 3d

(Argomento creato il giorno: 04-11-2015 02:49 PM)
7655 Visualizzazioni
Andreas26
First Poster
Opzioni
Salve, ho un televisore smart tv 3d (UE48H6410SS XZG ) e non riesco a far unificare le due immagini... anche se attivo il 3d e collego gli occhiali, lo schermo rimane sempre diviso in due... come posso risolvere?
Grazie
Andrea
0 Likes
3 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Andreas26 e benvenuto Smiley Felice
prova ad accedere al menù - immagine - 3d - modalità 3d e selezione l'immagine con i due omini, uno accanto all' altro.
Buona giornata!
0 Likes
Andreas26
First Poster
Opzioni
Ciao Buon giorno... ho provato il consiglio che mi hai dato ma nulla...cmq ho notato ke è un problema ke mi da solo con le applicazioni della smart tv...cioè se vedo un canale 3d dall'applicazione iptv l'opzione x cambiare immagine è solo quella da 2d a 3d...ma nn mi fa unire le due immagini... invece se vedo una canale tipo italia1 e converto l'immagine da 2d a 3d mi fa accedere ad un sito menù dove posso scegliere se unire verticalmente o orizzontalmente...
Nn so se sono riuscito a farmi spiegare....
Aspetto un'eventuale risoluzione
Grazie mille
Andrea
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Andreas26, dipende dall'applicazione. Non sta inviando l'informazione del metodo di trasmissione 3D al TV, quindi il TV non lo sta rilevando come sorgente 3D. Dovresti segnalare la cosa allo sviluppatore dell'app (che puoi trovare nelle info dell'app stessa) per vedere se possono implementare questa cosa. Smiley Felice
0 Likes