Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile sintonizzare canali

(Argomento creato il giorno: 07-01-2020 08:59 PM)
3641 Visualizzazioni
Simone993
Student
Opzioni

Buonasera, 

Ho sostituito il mio samsung UE40MU6120 con un televisore samsung UE49MU6120. Quest'ultimo mi da problemi con la sintonizzazione dei canali, l'opzione dal televisore risulta opaca e "non disponibile" se viene selezionata. Ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica più volte ed ho resettato altrettante ma niente, non mi lascia sintonizzare i canali. In più gran parte dei canali che vedevo sul UE40 ora non li vedo più. Come posso agire?

Grazie 

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Simone993,

benvenuto nella nostra Community!

Ti ho inviato un messaggio privato, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
DavideUbe
Student
Opzioni

Ciao! Ho il tuo stesso problema, puoi aiutarmi?

0 Likes
Simone993
Student
Opzioni

Ciao, da me è uscito il tecnico e dopo aver controllato la tv, ha semplicemente stretto i dentini della presa del cavo antenna e la tele ha ricominciato e prendere bene e a poter fare la sintonia. Mi ha spiegato che avevo usato un attacco del cavo troppo grande e se il televisore non legge in maniera corretta l'antenna esclude a priori la risintonizzazione... Spero di essere stato chiaro nella spiegazione ma soprattutto di aiuto, fammi sapere 

0 Likes
gaan978
Student
Opzioni

Salve Ricardo, anch'io ho problemi del genere con la mia Smart TV, non mi sintonizza i canali. Ho inserito come.paese Grecia ( come consigliato dai venditori) ma andando avanti ho inserito il cap di Padova ( la città dome abito) e come provider rete veneta. Ho fatto bene? Non mi trova nessun programma standard, a parte Raikuten TV

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao @gaan978,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/impossibile-sintonizzare-canali/m-p/1494324#M124482

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes