in data 04-11-2016 02:57 PM
Salve a tutti!
Vi premetto che non sono esperta di tecnologia in alcun modo, anzi direi di essere più che *****, perciò spero di riuscire a spiegare bene attraverso i giusti termini.
IL PROBLEMA:
Ho comprato questa settimana un televisore Samsung FULLHDTV 5 series.
I primi due giorni ho usato Netflix direttamente dalla tv senza problemi; da ieri però mi dice che la connessione wireless è assente.
Ora vi spiego la mia condizione sperando di essere il più possibile esaustiva: il mio router wifi è posto in un altro edificio dietro casa mia al quale ci colleghiamo tramite un Access Point. Quest'ultimo non ha mai funzionato in modo impeccabile (spesso mi trovo a doverlo spegnere e riaccendere) però devo dire che con i cellulari riusciamo ad usare il wifi senza troppi problemi mentre con il televisore no!
Quando provo ad effettuare la connessione mi dice "Impossibile connettere alla rete. Provare questo. - Verificare la chiave di sicurezza sul router wireless e accertarsi che in "Impostazioni IP" l'IP sia impostato correttamente - Consultare il provider dei servizi di rete per informazioni.
Qualcuno può aiutarmi?
in data 21-11-2016 06:45 PM
Ho lo stesso problema. Help please