Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile connettere alla rete wireless Samsung 5 series

(Argomento creato il giorno: 04-11-2016 02:57 PM)
421 Visualizzazioni
Sagudas
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti! 

Vi premetto che non sono esperta di tecnologia in alcun modo, anzi direi di essere più che *****, perciò spero di riuscire a spiegare bene attraverso i giusti termini.

IL PROBLEMA:

Ho comprato questa settimana un televisore Samsung FULLHDTV 5 series.

I primi due giorni ho usato Netflix direttamente dalla tv senza problemi; da ieri però mi dice che la connessione wireless è assente.

Ora vi spiego la mia condizione sperando di essere il più possibile esaustiva: il mio router wifi è posto in un altro edificio dietro casa mia  al quale ci colleghiamo tramite un Access Point. Quest'ultimo non ha mai funzionato in modo impeccabile (spesso mi trovo a doverlo spegnere e riaccendere) però devo dire che con i cellulari riusciamo ad usare il wifi senza troppi problemi mentre con il televisore no! 

Quando provo ad effettuare la connessione mi dice "Impossibile connettere alla rete. Provare questo. - Verificare la chiave di sicurezza sul router wireless e accertarsi che in "Impostazioni IP" l'IP sia impostato correttamente - Consultare il provider dei servizi di rete per informazioni.

Qualcuno può aiutarmi? 

1 Rispondere
Mat28
Apprentice
Opzioni

Ho lo stesso problema. Help please 

0 Likes