Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile aggiornare netflix o fare logout su Samsung TV UE40ES6560

(Argomento creato il giorno: 21-08-2019 10:18 PM)
1104 Visualizzazioni
Erika13
First Poster
Opzioni

Buonasera,

vorrei urilizzare netflix multi profilo sulla Smart tv Samsung UE40ES6560 in mio possesso. Purtroppo la app netflix preinstallata non permette di scegliere il profilo. Ho cercato varie soluzioni online come aggiornare tutto quello

che si può aggiornare nella tv ma la app rimane uguale ed obsoleta. Ho tentato di cancellarla per scaricare una nuova versione più aggiornata ma non si riesce.

Vorrei fare il logout dall’account inserito ma anche seguendo la combinazione di tasti su su giù giù .... etc. si apre una schermata col bottone “disattiva” invece che “esci”.

avete soluzioni?!

ho provato poi ad accedere con una TX 3 pro collegata che ha un app più recente di netflix ma mi da errore in fase di login, quando i dati inseriti sono uguali e corretti. Penso possa essere perché riconosce già loggato l’altro netflix sulla Smart hub.

grazie,

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Erika13,

benvenuta nella nostra Community!

In casi simili sarebbe opportuno eseguire un reset del TV: cancellando tutti i dati potrai poi reinserire le credenziali di Netflix.

Eventualmente puoi provare ad utilizzare un dispositivo esterno dedicato alle applicazioni differente da quella provata.

Se il fenomeno persiste, segui i consigli forniti tramite messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sandrolino
First Poster
Opzioni

Sono nella stessa situazione con lo stesso televisore 40es6560. Risulta impossibile fare logout da netflix ed impossibile selezionare l'utente. Attendo chiarimenti

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Sandrolino  ha scritto:

Sono nella stessa situazione con lo stesso televisore 40es6560. Risulta impossibile fare logout da netflix ed impossibile selezionare l'utente. Attendo chiarimenti

Il logout di Netflix lo si fa cliccando su Richiedi assistenza nella pagina di Netflix e poi selezionando logout.

0 Likes