in data 22-05-2020 12:26 AM
Buonasera..ho comprato pochi giorni fa il 49ru8000,tv eccezionale dopo averla cambiata per una deludente lg. Pannello ,nonostante non sia un qled,veramente eccezionale se non per la tristissima sorpresa..mi accorgo dopo circa 24 ore dall’acquisto che le immagini hanno una velocità maggiore,come se stessi vedendo tutto ,dalla pubblicità della tv,ai film trasmessi dalle emittenti, in maniera velocissima,e credetemi non è una impressione,perché inizialmente questo effetto non si presentava! C’è una spiegazione e una soluzione a tutto questo? Può darsi che sia nato il problema dal momento in cui ho inserito una chiavetta e aver visto un film in 4k ,abbia alterato il processore e quindi l’elaborazione d’immagine? Ho disattivato sia la vista digitale pulita che auto motion...ho già fatto reset del tv ma nulla,chiedo gentilmente un vostro aiuto,se è il caso di sostituirlo con un altro al negozio o c'è una soluzione . Grazie mille!
in data 25-05-2020 04:53 PM
Ciao Taccarello1, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Quanto indicato si verifica anche con altre sorgenti?
Hai eseguito qualche procedura sul TV, fatta eccezione dell'utilizzo di una chiavetta USB?
Considerata la particolarità di quanto stai riscontrando ti uggerisco di contattare i nostri canali di supporto diretto per eseguire le opportune verifiche sul dispositivo.
Un operatore ti fornirà supporto e le informazioni di cui hai bisogno.
Tienici aggiornati!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 30-10-2024 01:51 AM
in data 05-11-2024 10:04 PM
Alla fine non c’era alcun problema,era un mio problema causato dal gioco iperpesante sulla ps4 pro..mi hanno consigliato di aspettare un po’ di giorni senza giocare ovviamente e tutto si sarebbe risolto ,cosa che fortunatamente è avvenuta.
in data 07-11-2024 12:57 PM
Ciao a tutti!
@Taccarello1, siamo felici di sapere che fosse tutto ok!
@saxollo: ti do il benvenuto in Community!
Questa situazione si presenta sempre, su tutte le sorgenti?
Potresti indicarci il codice modello completo del TV, nel mentre? Puoi vederlo seguendo queste indicazioni:
Nel mentre posso proporti un ripristino delle impostazioni, in modo da escludere possibili anomalie dovute ad esse:
Tienici aggiornati, ciao!