Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Immagini scure Netflix HDR

(Argomento creato il giorno: 12-10-2018 09:11 PM)
96450 Visualizzazioni
Lorixp89
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, ho un qled 2017 ed ho un problema nel vedere film HDR su Netflix.

Le immagini si presentano scure addirittura faccio fatica a vedere dettagli e i colori sono spenti! Vedendo film su Prime video o filmati su YouTube il problema non si presenta...

1.617 Risposte
Maximo74
Voyager
Opzioni

Prova a fare il reset hub e se necessario anche tv e facci sapere.

Fate invidia anche a me. 

0 Likes
gerbarti
Journeyman
Opzioni

Salve sembra che il problema con il nuovo firmware sia rientrato. Netflix e prime vanno bene ad un veloce controllo. Ci teniamo informati. Ringrazio i tecnici. 

0 Likes
Raffaele1985
Pioneer
Opzioni

Ci sono novità per i TV 2018 e 2019?

urge fix anche per noi..

expert rispondete per favore

0 Likes
Maxxo741
Pathfinder
Opzioni

Ok... ora che il problema è stato risolto per le tv 2020, si possono ricominciare a vedere tv e tanti saluti agli acquirenti degli anni precedenti.

Scherzi a parte... io spero che il problema sia stato risolto prima sulle tv del 2020 solo per una questione di opportunità (devo vendere ancora tv... risolvo prima il loro problema altrimenti mi restano in magazzino) ma adesso ci si concentra sulle tv precedenti e si risolve anche il loro problema.

0 Likes
Maximo74
Voyager
Opzioni

Io credo che gli expert non scrivano più in quanto sentono il peso delle ripetute segnalazioni e non riescono a gestire i messaggi di questo topic, dove ogni volta vengono attaccati, da me compreso. Loro ricevono istruzioni, le applicano, forse si sentono anche loro abbandonati, per questo non accettano il compito di capo espiatorio. Devono anche capire che siamo motivati dalla frustrazione che regna su questa faccenda. Vorrei proprio sapere se qualcuno di loro ha una tv samsung. Premesso ciò io prego sempre qualche expert che si faccia corraggio e ci dia qualche informazione sul futuro dei pannelli pre 2020(VOI LO SAPETE). Per lo meno uno si regola, io non ne posso più di andare a casa la sera, accendere la tv e incupirmi per aver speso soldi e non essere soddisfatto, la prima regola del consumatore che andrebbe rimborsato.

A voi ......

dickfrey
Pioneer
Opzioni

@gerbarti 

Ma tu che modello hai della serie 2020 ?

0 Likes
gerbarti
Journeyman
Opzioni

UE50TU7172UXXH anche se non è del mercato italiano, il nuovo firmware che ho installato ad un primo controllo sembra risolto il problema.

0 Likes
Omar7006
Apprentice
Opzioni

UE43TU7170UXZT acquistato da Unieuro.

Aggiornato via usb a 1302.5 .

Hdr scuro sembra risolto e mi sembra che abbia un miglior controllo della luminosità automatica. Modello 2020

0 Likes
cableman
Navigator
Opzioni

Quindi per i TU 2020 risolto (pare) , per gli RU 2019...... Abbandonati. Allucinante.

0 Likes
antonio243
Navigator
Opzioni

confermo

io possiedo il 43tu7070 e l aggiornamento ha migliorato molto la sotuazione

sia su ps4 che su netflix

0 Likes