Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il telecomando non si associa alla TV

(Argomento creato il giorno: 20-05-2023 07:24 PM)
615 Visualizzazioni
olgvs
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, ho provato a resettare il telecomando con i due pulsanti premuti per diversi secondi. I due si sono disconnessi, ma non riesco più a riconnetterli. Ora mi ritrovo il telecomando completamente fuori uso e con il LED lampeggiante. Aiutoooo
0 Likes
10 Risposte
LudovicoErcole
Apprentice
Opzioni
Prova a cercare sulle istruzioni della tv
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao devi cambiare la batteria se hai il telecomando con batteria rimovibile se invece quello a energia solare lo devi caricare e poi fai di nuovo associazione con i 2 pulsanti
(Indietro + play /pausa)
pincio67
olgvs
Apprentice
Opzioni
Niente, nessun segno di vita. Rimane sulla "ricerca dispositivo" e non trova nessun dispositivo.
0 Likes
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Prova a resettare anche la tv
0 Likes
olgvs
Apprentice
Opzioni
Fatto e ancora niente. Ho chiamato il supporto e neanche insieme a loro sono riuscita. Temo debbano venire a vederla
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao hai un'altra tv samsung che puoi fare delle prove se il problema e del telecomando o la TV ?
pincio67
0 Likes
olgvs
Apprentice
Opzioni
Purtroppo no, ora sto usando la firestick con il telecomando di quest'ultimo. Così funziona.
0 Likes
olgvs
Apprentice
Opzioni
Aggiornamento: il telecomando estato rilevato dalla TV solo dopo aver messo il telecomando ATTACCATO alla scritta SAMSUNG sulla TV.
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella Community ufficiale di Samsung Italia, a @olgvs 😊!

Leggo con piacere che sei riuscito ad associare, nuovamente, il telecomando al televisore. Questo mi rende felice.

Questa situazione, talvolta, può dipendere dalla presenza di ingombri, o una ricarica delle batterie insufficiente, che non permettono al telecomando e al televisore di comunicare efficacemente. 

Ad ogni buon conto, essendo rientrata l'anomalia, ti suggerisco di monitorare la situazione e aggiornarci.

Rimango a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes