Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO un 48h8000 vorrei sapere perché ogni tanto cambia impostazioni immagine da sola

(Argomento creato il giorno: 18-03-2015 10:15 PM)
494 Visualizzazioni
ganzo1
First Poster
Opzioni

6 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao ganzo e benvenuto!

Probabilmente il TV è impostato in modalità negozio. Fai un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset.
Fammi sapere.
0 Likes
ganzo1
First Poster
Opzioni

Ciao,grazie per la risposta,la tv era gia' in uso domestico comunque ho fatto il reset. Le impostazioni immagine le cambia ogni 2/3 settimane ti faro' sapere grazie ancora.

0 Likes
ganzo1
First Poster
Opzioni

Ciao sono sempre io l'ha fatto propio oggi davanti ai miei occhi da immagine standard e' passata a dinamica cambiando tutti i valori e riducendo di molto la tonalita' del rosso ,io le regolazioni le avevo segnate ma reimpostandole come prima non ci somigliano per niente. Sembra proprio che il rosso sia diminuito di molto, l'aveva gia' fatto una volta poi improvvisamente dopo qualche settimana il rosso era tornato tanto che ho dovuto intervenire direttamente sul colore perche' era troppo vivo ,ora e' tornato di nuovo spento,non saprei perche'

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao ganzo Smiley Felice
mi potresti indicare la versione software installata sul tv? la trovi accedendo al menù - supporto - contattare samsung!
Facci sapere Smiley Felice
0 Likes
ganzo1
First Poster
Opzioni

Ciao Erika, versione software:  T-GFPDEUC-1221.0,BT-S/G

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Ganzo Smiley Felice
a questo punto ti suggerisco di contattare il numero verde samsung. 800.7267864, in modo da effettuare telefonicamente un collegamento da remoto.
Buona giornata!
0 Likes