Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possiedo un UE40F6515, posso vedere file mkv con codec H.265 con aggiornamenti o UHD evolution Kit?

(Argomento creato il giorno: 19-03-2015 10:26 AM)
1600 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

lullo802
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

vorrei sapere se con il mio Smart TV UE40F6515 posso in qualche maniera visualizzare file mkv con codec H.265.

Ci sarà un aggiornamento software o devo integrarlo con un UHD Evolution Kit?

Posso usarlo con il mio Smart TV un UHD Evolution Kit?

Grazie mille

Ludovico

0 Likes
11 Risposte
lullo802
First Poster
Opzioni

Paolo_P aiutami tu

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non puoi visulaizzare i file con decodifica H265. Questi file possono essere visti installando l'Evolution Kit 2014 ma, se non erro, ilò tuo TV non ha lo slot per l'Evolution Kit e quindi puoi visulaizzare quei file solo tramite dispositivo esterno.
Saverio Casadidio
lullo802
First Poster
Opzioni

Allora proprio un bello schifo!

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Guarda che nessun televisore del 2013 Samsung o dei concorrenti legge i file con decodifica H265. Non era possibile implementare questo formato poichè i chip non erano ancora stati prodotti. Solo a fine 2012 ed inizio 2013 si sono avute le specifiche definitive.
Saverio Casadidio
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Anzi.... ti dò per certo che il tuo TV non ha lo slot per l'Evolution Kit. Televisore che, tra l'altro, non è neppure per il mercato italiano.
Saverio Casadidio
lullo802
First Poster
Opzioni

Saverio57 ha scritto:
Anzi.... ti dò per certo che il tuo TV non ha lo slot per l'Evolution Kit. Televisore che, tra l'altro, non è neppure per il mercato italiano.

Scusami adesso che mi dici che non è per il mercato italiano vedo che ho fatto un errore nel riportare il codice del mio TV. E' un UE40F6510 (e non 6515). Scusate!

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ok. Anche questo modello non ha lo slot per l'Evolution Kit.
Saverio Casadidio
0 Likes
lullo802
First Poster
Opzioni

Quindi per visualizzare un file MKV H265 dovrò per forza dotarmi di un HD multimediale apposito e non più un HD normalissimo collegato al TV tramite USB? Nessuna soluzione per poter utilizzare lo smartHUB?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
No. Il TV non ha la decodifica H265. Quindi devi utilzzare o un PC o un dispositivo esterno che offra la possibilità di decodificare i file H265. Non ce ne sono molti in commercio.
Saverio Casadidio