Le cuffie wifi hanno comunque bisogno di un attacco cuffie per la base, mentre le cuffie bluetooth n... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Le cuffie wifi hanno comunque bisogno di un attacco cuffie per la base, mentre le cuffie bluetooth n... Visualizza Post |
|
SALVE HO MONTATO IL IL KIT SEK 2000 MODELLO TV GIUGNO 2013 F8000 NON FUNZIONANO PIù LE PRESE USB, GIA CAPITATO? GRAZIE Visualizza Post |
|
ciao a tutti ho un problema da diverso tempo... appena acquistato il tv, funzionava perfettamente con la applicazione da ipad smart view 2.0.. da... Visualizza Post |
|
Ciao Mannimiliano e benvenuto! No, mi dispiace, ma non è possibile collegare le casse al TV. Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, Da diverso tempo sul mio Smartv non riesco più ad usufruire dei servizi interattivi offerti dagli operatori (Rai,Mediaset,... Visualizza Post |
|
Ho un tv UE40HU6900D modello italiano. Quando si guarda un video con l'app youtube (aggiornata al 9/06/2015), questa visualizza i comandi play,... Visualizza Post Ciao andromeda, hai già provato a resettare lo Smart Hub? Se persiste, ti consiglio di mandare una s... Visualizza Post |
|
Salve, ho da poco acquistato un samsung 40HE6400, il primo giorno sono riuscito a utilizzare totalmente le funzioni del telecomando smart,... Visualizza Post risolto col tuo consiglio, grazie mille speriamo non si disconnetta domani come vedo accade ad alcun... Visualizza Post |
|
Ciao fulvio1950 e benvenuto! Prova a fare un reset da menù - supporto - autodiangnosi - reset. Se no... Visualizza Post |
|
Dovrei acquistare uno dei 2 tv. Sono entrambi predisposti per la decodifica HEVC sul sintonizzatore digitale terrestre e quindi compatibili col... Visualizza Post In effetti sul JS9000 c'è proprio la voce nel menù riguardante l'evolution Kit. Quindi presumo non c... Visualizza Post |
|
HO APPENA ACQUISTATO UN SAMSUNG UE48JU7500 E FACENDO LA SINTONIZZAZIONE AUTOMATICA DEI CANALI NON VEDO RAI 1 2 3.. SAPETE DIRMI COSA DEVO FARE!?... Visualizza Post |
|
Buongiorno, il televisore non si collega a interner. Ho scaricato da http://www.samsung.com/it/support/model/UE40ES6560QXZT il firmware... Visualizza Post Ciao Daniela1 e benvenuta. Probabilmente c'è un problema con il modulo wireless del TV... Ti consigl... Visualizza Post |
|
Ciao guido64 e benvenuto! Potresti indicare la versione software attualmente installata sul TV? La p... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, Ho appena comprato il televisore in oggetto "samsung ue32j5000akxzt", e ho problemi con la sintonizzazione dei... Visualizza Post |
|
Dal 23 Giugno Premium Play verrà "rivoluzionato", secondo fonti di stampa. Puntano tutto sulla nuova SmartCAM Wi-Fi. Ovviamente per... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un UE48H6200. Appena l'ho installato e fatta la sincronizzazione automatica dei canali ho notato che la... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, sono possessore di una TV Samsung Mod. LE37A558P3F e da circa un mese mi da questo problema: dopo circa 30/40 minuti dopo... Visualizza Post Ciao teolaw e benvenuto. Mi dispiace per il fraintendimento avuto con il numero verde, ma l'unico mo... Visualizza Post |
|
Ciao, mi piacerebbe sapere se è possibile usare il telecomando smart control con il mio TV UE48H6240, eventualmente senza tutte le funzioni (es i... Visualizza Post |
|
Buonasera,ho da poco acquistato una smart tv (mod. UE48H6240), la mia domanda è che, nonostante abbia una rete fibra a 30M, il collegamento risulta... Visualizza Post Ciao 0positivo, avresti possibilità di fare un test della connessione tramite l'app di Premium Play ... Visualizza Post |
|
Buongiorno Da un momento all'altro il televisore non vede più la cam hd. La cam funziona su un altro televisore. Ho provato a resettare la... Visualizza Post Ciao Whisper21 e benvenuto ti suggerisco di contattare il numero verde: 8007267864 e segnalare il pr... Visualizza Post |
|
Sulla Smart Tv Serie H6400 da 50 pollici di produzione italiana (UE50H6400AYXZT) non è installato il PVR, il videoregistratore digitale su HD... Visualizza Post Ciao Lacky-jack e benvenuto ti confermo che il modello UE50H6400AYXZT, non ha la funzione PVR in qua... Visualizza Post |