Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HELP: Impossibile connettersi al server Samsung. Aggiornare il software del TV per risolvere il problema. (1025001)

(Argomento creato il giorno: 18-06-2017 10:26 PM)
16525 Visualizzazioni
frankpc1
Journeyman
Opzioni

HELP: Impossibile connettersi al server Samsung. Aggiornare il software del TV per risolvere il problema. (1025001)

AIUTATEMI!

Ho uno smartTV UE55JU6500 da quasi un anno (probabilmente ancora in garanzia) e mi fa questo difetto.

Quando provo ad effettuare una ricerca (attraverso Smart Hub) di una qualunque applicazione, il sistema mi restituisce l'errore in oggetto IMPEDENDOMI DI EFFETTUARE QUALUNQUE RICERCA!!!

Ho provato a resettare SMART HUB e ripristinarlo ma nulla!!!

Il software del TV è aggiornato 😞

CHE FACCIO???

Grazie a chi volesse aiutarmi!

0 Likes
14 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Hai provato un reset totale?

Saverio Casadidio
0 Likes
frankpc1
Journeyman
Opzioni

SI

Scusate, sono stato poco chiaro!

Ho provato di tutto altrimenti non mi sarei permesso di disturbarvi.

Anche ripristinando il TV da zero mi dà questo problema.

non riesco a ricercare più nulla!!!

0 Likes
manuel14788
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso identico problema.

Se riesci a risolverlo, potresti poi gentilmente scrivere come hai fatto?

grazie in anticipo

0 Likes
Salvix87
First Poster
Opzioni

Stesso identico problema..penso sia una questione di server Samsung,la TV nn c entra nulla in quanto le app e la connessione funzionano perfettamente..aspettiamo

0 Likes
RobJorn
Journeyman
Opzioni

Stesso problema anche su JS8000 , Il TV é aggiornato, e il test di smarthub é positivo.

SuperPippo
First Poster
Opzioni

Stesso Problema, esiste una soluzione?

0 Likes
Salvix87
First Poster
Opzioni

Ieri ho chiamato la Samsung mi hanno detto che è un problema di server,non appena verrà rilasciata un nuovo aggiornamento software tutto si sistemerà..un po' di pasienza,comunque provate a chiamare anche voi per vedere se dicono la stessa cosa..è assurdo tutto questo ..mah aspettiamo

0 Likes
pyppyna
First Poster
Opzioni

ciao, mi aggiungo alla coda... stesso problema. Ho provato a scaricare il software su usb, che tra l'altro è identico a quello già presente sulla tv...ma nisba. Attendiamo?!

0 Likes
frankpc1
Journeyman
Opzioni

E' VERAMENTE PAZZESCO!

Ma soprattutto quel che mi chiedo è: trattandosi di un forum della Samsung è mai possibile che non ci sia qualcuno che fornisca una risposta "ufficiale"?

Che ne so, anche della serie: "la questione è all'attenzione del supporto tecnico e stanno trovando una soluzione"!!!

Dopo l'esperienza del Note7 e questa su questa TV mi sa che devo rivedere alcune mie certezze rivolgendomi a qualche altro marchio (la delusione comincia a prendere il sopravvento...)