Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HDR-10

(Argomento creato il giorno: 15-02-2016 11:39 AM)
5793 Visualizzazioni
Iuris1
Explorer
Opzioni

Salve 

vorrei capire se effettivamente il js8000 ha l'hdr-10 e quindi se ha le hdmi 2.0a o solo le hdmi 2.0 ( senza la "a" )

Perchè ho letto in giro sul web che il js 8000 avrebbe un hdr limitato il che limiterebbe appunto la lettura dei fomrati 4k in hdr...

Ho letto anche che samsung doveva risolvere PER TUTTI I TELEVISORI il problema con l'aggiornamento del firmware.

Vi prego di aiutarmi con precisione su questa cosa.

grazie a chi vorrà rispondere

0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni

se non l'avessi ancora capito i pannelli dei ks 2016 sono gli stessi del 2014 e 2015 con miglioramenti incrementali

nei nano crystal migliori che ora si chiamano quantum dot ,

operazione marketing da star trek , meglio un tv di tipo quantum spaziale modernissimo mai sentito

piuttosto degli oled lg che suonano led ancora vecchissimi col nome led nel nome prima della o ...no ?

eppoi

dei led di retroilluminazione piu' potenti per raggiungere i fantomatici 1000 nit rihiesti da uhd premium x hdr

eppoi estetica con elettronica piu' sottile da  rendere ancora meno spesso lo schermo curvo

e le novita sono nel firmware dei tv 2016 che siccome sono identici ai tv 2015

ecco che il firmware arrivera lo stesso identico piu' o meno anche sui tv 2015 tipo js9000 / js9500

la prova ?

solito sito russo ben noto ultima pagina ci sono tuuuutttii  i nuovissimissimi  tv samsung 2016 non ancora usciti

e con specifiche dettagliatissime

ma ci sono anche le info degli lg 2016 dettagliatissimi Smiley Felice

?

Technology has the shelf life of a banana
0 Likes
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Wow quanto avete scritto! Smiley Strizza l'occhio
Vi confermo che anche il modello JS8000 supporta HDMI 2.0a Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Iuris1
Explorer
Opzioni
data la attesissima risposta del buon e caro paolo, per me la discussione è finita e ringrazio tutti per le risposte date e la pazienza avuta.
glover1
Navigator
Opzioni

Comunque da qui, esperti tecnici di video dicono che i SUHD Samsung hanno il pannello 10 bit nativo

http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue55j...1506114124.htm

http://www.dday.it/redazione/17786/s...ova-llcd-buono

https://www.avforums.com/review/sams...0-review.11269

e ce ne sono molte altre di discussioni che lo confermano

0 Likes
glover1
Navigator
Opzioni

>Droid aveva postato una tabella sui pannelli a 10 bit da un sito russo... A quanto ricordo l'unico pannello a 10 bit nativi era quello del js9500.. Mi ricordo male?<

....E a parte il fatto che il sito in questione è bulgaro e non russo... dei bulgari mi fido poco, molto poco... credo di più ai più grandi forum audio-video del mondo, americani e inglesi, che sono linkati sopra

0 Likes
glover1
Navigator
Opzioni

Piuttosto.... il Dolby Vision è implementabile tramite aggiornamento software? O ci sono impedimenti hardware? grazie

0 Likes
massebros
Apprentice
Opzioni

Io ho il modello 55 JS8500, ha l'hdr oppure no?? Come faccio a sapere se è stato aggiornato o no? Mi serve l'hdr per giocare con ps4

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ha l'HDR 10. Le porte HDMI sono state aggiornate dalla versione firmware 1400
Saverio Casadidio
0 Likes
massebros
Apprentice
Opzioni

Perché io l'ho presa da non molto, per aggiornarla devo collegarla alla rete e si aggiorna lei in automatico all'ultima versione ?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si
Saverio Casadidio
0 Likes