Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

(HDMI 2.1?) SAMSUNG series 8 TU8510 4K crystal Ultra HD 2020

(Argomento creato il giorno: 25-01-2021 05:51 AM)
1216 Visualizzazioni
Cristian95
Explorer
Opzioni
Salve vorrei chiedervi se la tv: SAMSUNG series 8 TU8510  (43") 4K  Ultra HD 2020 ( edizione limitata unieuro ) avendo nelle impostazioni > generali > gestione dispositivi esterni > segnale di ingresso plus,  (espande intervallo del segnale di ingresso per le connessioni HDMI) e si può scegliere in quale numero di porta usarla, ma non capisco se si intende l' HDMI 2.1?
Sulla descrizione delle prestazioni si parla di: TECNOLOGIA HIGH DYNAMIC RANGE 10+ (HDR10PLUS, HLG) ma non del formato delle porte hd. Grazie in anticipo, gioco molto con ps4 e vorrei fare la 5 e sapere se ho delle porte 2.1 da sfruttare..
11 Risposte
Krashing
Navigator
Opzioni

Hdr10+ È un formato hdr che hanno alcuni contenuti e che i tv Samsung supportano dal 2017 se non sbaglio. È lo stesso tipo di hdr dinamico del Dolby vision ma solo alcuni contenuti lo supportano. 
quello che tu puoi attivare sul tv è la modalità HDR+ che mette un filtro sui colori delle trasmissioni.

per quanto riguarda ps5, un tv che ha 120hz di pannello a 1080p è già ottimo per giocare, ma lo è anche 4K 60fps, pochi giochi hanno senso a 120fps, call of duty Cold War in 1080p io da 55” non riuscivo a vedere la differenza, quindi sono tornato a 4K 60p.

ora con 55q90t hdmi 2.1 giro a 4K 120p, la grafica è tutta un’altra cosa. Ma per esempio fortnite che ha una grafica più semplice e meno dettagliata lo puoi giocare a 1080p a 120fps e non noti praticamente differenza con il 4K 

Cristian95
Explorer
Opzioni
Grazie mi hai spiegato in pieno ciò che chiedevo. Ma comunque no, fortnite mai giocato e non mi ha mai ispirato, uso piu dei veri giochi come Resident evil, Uncharted, F1, Gta, Titan fall, Assassins creed, Call of duty, Gran turismo.. ho play station dagli albori della 1, ho anche avuto xbox ma le esclusive ps mi anno sempre fatto preferire restare su Sony.. :winking-face:
0 Likes