Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, all improvviso non mi funzionano più le porte hdmi della mia tv samsung UE58J5200, sul source c'è evidenziata la porta ma mi da nessun... Visualizza Post
Ho dal 2018 un Tv samsung qe55q8fna, e ho appena disattivato l'abbonamento a Sky.
Adesso collegando il cavo del digitale terrestre al One... Visualizza Post
Con la vecchia interfaccia i thread e messaggi non letti erano evidenziati in grassetto ma ora con la nuova interfaccia, come si riconoscono ?
... Visualizza Post
Salve ho un tv 43mu6192 ma manca l’interattivita sia Rai che Mediaset e i canali li devo sintonizzare sul paese Grecia
ci sarà la possibilità... Visualizza Post
Buonasera,
sabato 23/01 ho ricevuto una QE55Q70T (presa online da un catena di elettronica italiana) dopo poco ho notato con stupore che... Visualizza Post
Come da oggetto ho un impianto SCR. Ho comprato il top dei Samsung per questa fascia 43" e nel menu non esiste alla voce sistema satellite il... Visualizza Post
Buongiorno ho un qled modello QE55Q7FNA, che da ieri esattamente, non sempre, ha uno sfarfallio nella parte centrale dello schermo. Un linea di... Visualizza Post
Buongiorno, ho collegato alla tv Samsung qe55q95t tramite cavo Ethernet un wd my cloud.
Collegandoli al servizio TwonkyMedia e selezionandolo... Visualizza Post
Il mio samsung mu7000 dopo che stanotte é andata via la luce, non fa la scansione dei canali, parte, ma rimane fermo a 0%, ho resettato ma niente,... Visualizza Post
Salve ho provato anche a fare l'aggiornamento alla versione 2010 e fatto anche il reset,ma dopo aver fatto la ricerca dei canali quando spengo... Visualizza Post
Quando utilizzo il puntatore nel web browser della smart TVUE50TU8510UXZT TV 127 4K, a un certo punto diventa unicamente direzionale. Non posso... Visualizza Post
Salve vorrei chiedervi se la tv: SAMSUNG series 8 TU8510 (43") 4K Ultra HD 2020 ( edizione limitata unieuro ) avendo nelle impostazioni >... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
il mio Samsung UE50JU6800K ha iniziato a spegnersi e accendersi ripetutamente da solo.
Dopo essermi documentato e aver... Visualizza Post
Buongiorno
Ho intenzione di acquistare un TV Qled Samsung modello QE50Q60TAU
o equivalente. Vorrei sapere se è compatibile con il nuovo... Visualizza Post
Buonasera. devo ripristinare il PIN della smart TV modello UE32ES5500PXZT. Non accetta i valori standard 0000/1111 /1234.
Grazie in anticipo... Visualizza Post
Salve a tutti , sul mio modello Samsung UE82TU8070U nella prima accensione è spuntato il logo , ma adesso accendendola non compare più nulla .
... Visualizza Post
La smart tv Samsung QE55Q80TAT come tutte le tv di ultima generazione non ha più la presa scart. Per collegare il vecchio videoregistratore o il... Visualizza Post