Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea orizzontale sullo schermo

(Argomento creato il giorno: 04-02-2021 07:51 AM)
675 Visualizzazioni
Lagro16
Apprentice
Opzioni

Dopo solo 4 mesi dall'acquisto di una smart tv samsung 82 pollici qled, è apparsa come per magia una linea orizzontale per tutta la tv. Non oso immaginare cosa accadra fra due anni. Spero solo che l'assistenza samsung mi aiuti. 

5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lagro16, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto stai riscontrando! Hai avuto modo di verificare se la linea risulta visibile su tutte le sorgenti e su qualsiasi contenuto?

In tal caso, ti suggerisco di fare riferimento al nostro supporto tecnico, così da poter organizzare l'assistenza. Potrai contattarci mediante i canali diretti presenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lagro16
Apprentice
Opzioni

Ho fatto tutti i test, aggiornamenti ecc. La linea è sempre presente. Ho attivato l'assistenza, speriamo bene. È un peccato avere acquistato un 82" da poco e ritrovarsi questo difetto

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lagro16,

comprendiamo perfettamente il disagio. Tienici pure aggiornati sugli sviluppi, restiamo a disposizione per tenere monitorata la situazione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Lagro16
Apprentice
Opzioni

Sono già stato contattato dal tecnico e probabilmente ha già ordinato il nuovo pannello. Ora speriamo che arrivi presto. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lagro16,

comprendiamo perfettamente il tuo dispiacere. I nostri tecnici interverranno per fornirti tutta l'assistenza necessaria.

Tienici pure aggiornati sugli sviluppi.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes