in data 04-02-2021 12:39 AM
in data 04-02-2021 09:36 AM
Ciao MattDP,
benvenuto in Community!
La prima operazione da svolgere in questo caso è quella di verificare se la situazione migliori in seguito a un reset elettrico:
Dopo questi passaggi, accendi il prodotto ed esegui la configurazione iniziale, compresa la configurazione della rete wireless.
Prova anche con un doppio reset del TV, per maggior sicurezza.
Per il reset delle Impostazioni dovrai andare su:
Per il reset dello Smart Hub dovrai andare su:
Tienici aggiornati, ciao!
in data 04-02-2021 05:21 PM
in data 17-06-2021 08:51 PM
Ciao, Ho il medesimo identico problema, sulla stessa identica TV, mi puoi dire se sei riuscito a risolvere?
in data 17-06-2021 11:07 PM
in data 18-06-2021 12:30 AM
Ti ringrazio tanto della risposta, lo farò domani stesso, anch'io per niente soddisfatto, troppi problemi fin dai primi tempi d'uso, un esempio, la luminosità che sparisce diventato tutto bianco e nero, oppure le immagini diventato troppo sature e abbaglianti costringendo al riavvio ogni volta. Infine quest'ultimo problema che rende inutilizzabile la tv. Speriamo di risolvere almeno.
18-06-2021 12:42 AM - modificato 18-06-2021 12:45 AM
in data 18-06-2021 09:14 AM
Ciao a tutti!
@MattDP: gli aggiornamenti vengono rilasciati per apportare migliorie al prodotto. Per questo motivo suggeriamo sempre di aggiornare costantemente i dispositivi, dal momento che eventuali anomalie riscontrate possono essere risolte proprio così.
Hai avuto modo di segnalare quanto riscontri su Netflix e sui riavvii sempre al nostro supporto tecnico?
@Giov10: ti confermo che sarebbe meglio richiedere una verifica al nostro supporto. Qui trovi tutti i contatti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!
23-06-2021 03:19 PM - modificato 23-06-2021 03:21 PM
in data 23-06-2021 04:16 PM
Ciao MattDP,
con il passare del tempo e con lo sviluppo delle applicazioni, e sistemi operativi, può capitare che si riscontrino situazioni non presenti in passato e che s'intervenga per correggerle.
Il team di sviluppo lavora costantemente per migliorare e risolvere quelle che possono essere le anomalie riscontrate.
Ho verificato inoltre che è stato rilasciato un aggiornamento per il tv in tuo possesso. Risulta, infatti, che l'ultima versione software disponibile sia la 1381.2. Hai verificato che essa sia installata sul tuo prodotto?
Per appurare che il tv sia aggiornato segui pure questo percorso:
Qualora desiderassi ricevere un intervento tecnico sul tv, è necessario richiedere l'apertura della pratica di assistenza direttamente al supporto tecnico.
Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ti ricordo, inoltre, che la garanzia legale, prevede la riparazione dei prodotti laddove sia possibile procede in tal senso e ha una durata di 24 mesi.
Rimango a disposizione.
Ciao!