in data 09-04-2018 12:04 PM
Buongiorno a tutti, premetto di non essere affatto uno smanettone e quindi ho bisogno di un consiglio.
Ho una smart TV Samsung, comprata circa 5 anni fa. Ho acquistato un hard disk esterno Toshiba da 1 tera su cui ho caricato molte foto e video. Quando però collego il dispositivo con il cavo USB, sulla TV non trovo nulla. I file non esistono e le cartelle sono vuote.
Mi aiutate a risolvere il problema? L'HD mi è stato configurato dall'IT della mia Azienda, in modo che sia leggibile sia dal mio Mac che dalla TV.
Grazie e buona giornata.
in data 10-04-2018 10:27 AM
Ciao The_Max, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti fornirci il codice modello del Tv e relativa versione software attualmente installata?
Hai la possibilità di verificare con un ulteriore HDD con una capienza minore e alimentazione esterna? Ti informo che Samsung non garantisce la piena compatibilità e funzionalità con dispositivi di terze parti.
Restiamo a disposizione!
Ciao