Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hbbtv

(Argomento creato il giorno: 15-01-2021 08:52 AM)
21691 Visualizzazioni
GinGerina
Student
Opzioni
Buongiorno 
È possibile attivare l'HbbTv sul mio televisione Samsung MOD. UE55TU7170UXZT ?
Se si come?
non fosse possibile come posso vedere i canali Mediaset gratuitamente tramite wifi?

Grazie 
Giroko
Voyager
Opzioni

Semplice, la sua TV e' destinata al mercato Sloveno (XXH) e non a quello italiano (XZT) ecco perche' non trova l'HBBTV.

Ha preso una TV di importazione e quindi avra' problemi di canali, lingua e app non funzionanti.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@alduccio@Stefano1959 vi do il benvenuto nella nostra Community 😊!

I vostri casi sono differenti e vedrò di fornirvi informazioni in merito alle caratteristiche del vostro prodotto.

Per quanto riguarda Stefano1959, il tuo televisore è stato prodotto nel 2015. Su questo modello di tv era possibile attivare i servizi interattivi seguendo queste indicazioni presenti sul manuale d'uso del prodotto:

Andrea_C_0-1667907744229.png

Ci tengo comunque a precisare che, essendo un tv datato, alcuni servizi potrebbero non essere più compatibili con questo dispositivo. 

Verifica comunque la presenza del Widget e il suo funzionamento.

@alduccio, nel tuo caso, invece, ti confermo che il televisore indicato è destinato ad un mercato differente da quello italiano. Alcuni servizi, pertanto, potrebbero non essere presenti o compatibili nel nostro paese.

Puoi comunque verificare se l'HbbTV è disponibile e compatibile seguendo questo semplice percorso:

• impostazioni
  • trasmissione
  • impostazioni avanzate
  • impostazioni HbbTV
  • ON

Rimango a disposizione.

Ciao e buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Denistufa
First Poster
Opzioni
Salve sa cortesemente dirmi se la mia tv supporta la hbbtv?
UE50KU6072U
0 Likes
Dan_
First Poster
Opzioni
Sul modello QE43Q60BAU(made in slovakia) è possibile sfruttare della tecnologia hbbtv?
0 Likes
fabioc78
First Poster
Opzioni
Salve ho un tv mod. UE55KS9000TXZT è compatibile con L' HBBTV?
0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

NO, la serie K e' solo MHP.

0 Likes
Samugj2013
First Poster
Opzioni

Ciao. Posso attivare HbbTv sul mio modello UE55KS7500U?                     è un Samsung 7 Series (55).                                                                                  Se si può mettere,mi potete spiegare come si fa?                                                                           

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@Samugj2013 

NO, la serie K e' solo MHP e non HbbTV.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Confermo quanto anticipato da Xura. Intervengo giusto per precisare che se un TV non supporta la tecnologia HbbTV (supportata principalmente dai TV prodotti negli ultimi anni), non è possibile importarla in nessun modo.

In caso di necessità particolari, potrete fare affidamento a dispositivi esterni collegati al TV, come smartphone, tablet o PC.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
bho17839
Pathfinder
Opzioni
Salve io ho un televisore con il codice modello UE49KU6450 vorrei sapere perché non trovo la voce hbbtv
0 Likes