Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

H.265/HEVC su UE46H7000SZXZT via firmware

(Argomento creato il giorno: 30-01-2020 05:30 PM)
6306 Visualizzazioni
iMDV
Student
Opzioni

Buongiorno, vorrei sapere se il televisore in oggetto è compatibile con gli standard di trasmissione DVB.T2/HEVC.
Sul manuale è riportata unaa compatibilità con il codec video H.265, anche se poi nella sezione "decoder video" è indicato invece solamente H.264.

In caso di incompatibilità, questa può essere raggiunta tramite un aggiornamento firmware o vi sono carenze Hardware.

Grazie,

Michele

Criccio
Pathfinder
Opzioni

@angelo967  ha scritto:
Quindi decoder da 10€ su tv da 1000€

Purtroppo si.

0 Likes
angelo967
Journeyman
Opzioni
Grazie
0 Likes
GianlucaSp
First Poster
Opzioni

Ciao, mi accodo alla richiesta. Sarebbe possibile decodificare il segnale tramite la smart card dietro la TV, o servirà per forza un decoder esterno?

0 Likes
angelo967
Journeyman
Opzioni
Credo che con tv sat si
0 Likes
GianlucaSp
First Poster
Opzioni

Grazie della velocità.

Mi sono spiegato male, io intendevo un modulo CAM dvb-t2 hevc main 10.  Su Amazon non ne trovo nessuna forse è ancora presto. Ma se ci son. I moduli CAM per premium e Sky penso che faranno dei semplici moduli CAM per la nuova codifica, spero.

0 Likes
angelo967
Journeyman
Opzioni
Boo!!! vedremo
0 Likes
Criccio
Pathfinder
Opzioni

@GianlucaSp  ha scritto:

Ciao, mi accodo alla richiesta. Sarebbe possibile decodificare il segnale tramite la smart card dietro la TV, o servirà per forza un decoder esterno?

NO, non e' possibile.

0 Likes
GianlucaSp
First Poster
Opzioni

Quindi il modulo CAM serve solo per il decrypt di un segnale con codec mpeg4 criptato, mentre per decodificare il codec hevc 10 serve un chip esterno. Grazie.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il modulo Cam serve solo per i segnali codificati. Per l'HEVC ci vuole un chip all'interno del Tv. Se non c'è serve un decoder esterno. Inutile pensare di bypassare il problema in modi diversi da un decoder
Saverio Casadidio
0 Likes
robespierre75
Student
Opzioni

anche io ho una tv samsung UE40H7000SZXZT, mi ero posto le stesse domande, supporta il codec HEVC nella riproduzione di filmati su chiavetta, quindi la mia speranza è che con un aggiornamento firmware samsung faccia si che lo stesso codec sia supportato anche dal sintonizzatore tv dvtb2; è costato tanto come tv ed effettivamente siamo stati abbandonati presto da samsung anche per il supporto alle app

0 Likes