Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GialloZafferano su UE46F6320

(Argomento creato il giorno: 08-01-2014 10:04 PM)
1911 Visualizzazioni
Mattei1
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti,

nonostante l'ultimo aggiornamento firmware NON vedo questa app.

qualcuno mi sa aiutare ? grazie

0 Likes
16 Risposte
ecassandra
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema, ma con un F6400 Smiley frustrato

0 Likes
Mattei1
Explorer
Opzioni

Ho chiamato adesso il centro assistenza Samsung .

Dopo essersi accertati di avere l'ultima versione firmware disponibile (1116.0 nel mio caso) occorre resettare lo SmartHub .

Io l'update ieri l'ho eseguito, ma non ho resettato nulla.

Stasera proverò e vi terrò informati.

ciao !

0 Likes
luigigigante1
Explorer
Opzioni

mi sapresti dire se hai scaricato questa applicazione (giallo zafferano) grazie 

0 Likes
Mattei1
Explorer
Opzioni

Dopo avere aggiornato in firmware e resettato lo SmartHub come indicato dal Centro Supporto, non è cambiato nulla.

In giornata richiamerò e vi terrò aggiornati.

ciao

0 Likes
Mattei1
Explorer
Opzioni

Parlando con il supporto mi è stato detto :

"Se non la vedi è perchè non è compatibile" ...

quindi in pratica con la mia SmartTV ho giusto quelle 4 apps messe in croce ... e mi devo accontentare ...

bella roba ... ed io che pensavo fosse tutto semplice ... vai nello store / scarichi / usi ... ed invece no .

mah

0 Likes
ecassandra
First Poster
Opzioni

Come non compatibile ? Ecco perchè neanche a me (UE40F6400) non appare...

Un mio amico che ha la serie D7000 però la vede, non è concepibile che una smart TV della serie D la possa vedere e non la veda una della serie F... dovrebbe essere il contrario.

Io ho italianizzato il TV, mi manca solo il factory reset (che farò nel week end) ma se fosse confermato che le app vengono "filtrate" e sono disponibili più app per una TV di 4 anni fa piuttosto che per una di quest'anno mi sembrerebbe un comportamento molto anomalo...

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao

non è un questione di filtrare le app, ma dipende se questa app è stata sviluppata per lo smart hub 2.0!
Tenete presente che le app sono sempre in aggiornamento, quindi se verrà rilasciata sarà scaricabile dal Samsung Apps! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Mattei1
Explorer
Opzioni

Salve Paolo,

ma non esiste da nessuna parte l'elenco con i prerequisiti delle apps ?

dal dito web vedo che esiste solo un elenco delle app , ma in nessun link vengono elencate le specifiche ed i prerequisiti dello SmartHub.

Comunque secondo te quindi prima o poi apparirà GialloZafferano, no ?

grazie

0 Likes
ecassandra
First Poster
Opzioni

Non penso sia un problema di compatibiltià con Smart Hub 2.0 altrimenti perchè pubblicizzarla sul depliant ufficiale ? http://issuu.com/samsung/docs/2013_av_smarttv (pagina 13) mmmh...

0 Likes