Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

garanzia smart tv

(Argomento creato il giorno: 19-05-2020 12:01 PM)
568 Visualizzazioni
Giuseppe228
First Poster
Opzioni

vorrei sapere devo sostituire un pannello da me danneggiato e quindi noon coperto da garanzia, devo farlo presso un centro assistenza autorizzato samsung altrimenti perdo la garanzia legale di 2 anni? quali sono i parametri per calcolare il costo della sostituzione di un pannello di qled 2019 QE55Q90RATXZT??? Ringrazio e saluto

0 Likes
4 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni
Se non e' coperto da garanzia, cosa intenti per garanzia legale di 2 anni ?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giuseppe228, Benvenuto sulla Community Samsung,

ti confermiamo che se il tv è stato acquistato da meno di due anni ed è dunque ancora in garanzia, ma presenta un danno accidentale, sarà opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato.

I danni accidentali non rientrano nella garanzia del prodotto, dunque il centro emette un preventivo di spesa per la riparazione; tuttavia, a seguito della riparazione, la garanzia del prodotto verrà ripristinata e proseguirà fino alla scadenza originaria (quindi, fino alla scadenza dei due anni a partire dalla data di acquisto).

Per quanto riguarda il preventivo esatto, questo può essere stabilito solo a seguito di un'attenta perizia da parte di un tecnico, in quanto non è presente un vero e proprio listino prezzi: considera che, in linea generale, il prezzo della sostituzione del pannello può variare soprattutto sulla base del polliciaggio.

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Giuseppe228
First Poster
Opzioni

il mio prodotto è smart tv QE55Q90RATXZT [Rimosso codice seriale].

avreri necessità se potete di fornirmi il modello e matricola del pannello che monta il mio tv perché so che lo stesso tv può montare pannelli diversi e con costi diversi anche per avere possibilità di controllo di quello che mi verrà montato, senza contare che essendo il mio tv del 23 aprile 2020 può godere di uno sconto offerto da samsung. ringaziando anticipatamente saluto cordialmente

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Giuseppe228  ha scritto:

il mio prodotto è smart tv QE55Q90RATXZT NUMERO SERIE 0EAX3HNM300047A.

avreri necessità se potete di fornirmi il modello e matricola del pannello che monta il mio tv perché so che lo stesso tv può montare pannelli diversi e con costi diversi anche per avere possibilità di controllo di quello che mi verrà montato, senza contare che essendo il mio tv del 23 aprile 2020 può godere di uno sconto offerto da samsung. ringaziando anticipatamente saluto cordialmente

Devi rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato Samsung.

0 Likes