in data 08-12-2015 07:29 AM
Buongiorno
ho uno smart tv UE40H6410SS, e dopo aver effettuato un hard reset, non mi permette di sintonizzare i canali, e dal menu, la funzione trasmissione non è accessibile.
Come posso risolvere il problema?
Grazie
in data 26-09-2024 07:49 PM
Salve con un QE65Q80CATXZT ho la funzione trasmissione disattivata. Possibile che non ci sia modo di avere un chiaro metodo per fare la sintonizzazione canali digitali? Grazie
in data 02-10-2024 04:59 PM
Ciao Leocard, benvenuto sulla Community Samsung!
Ti confermo che per effettuare la sintonizzazione dei canali è necessario accedere al menu Trasmissione, come indicato a pag. 128 del manuale:
Quando indichi che "la funzione Trasmissione è disattivata", intendi che la voce risulta essere in grigio e non selezionabile?
In tal caso, ti sei assicurato di esserti posizionato sulla sorgente TV prima di accedere al menu? Se ti trovi su un'app o su una sorgente HDMI, infatti, il menu potrebbe essere momentaneamente inibito.
Facci sapere.
Ciao
in data
01-02-2025
06:57 PM
- data ultima modifica
02-02-2025
09:46 AM
autore
Veronica_M
Buongiorno non riesco a riattivare le funzioni trasmissione e reset nel mio televisore (nella foto modello e numero di serie). Come posso fare?
[RIMOSSA IMMAGINE: S/N VISIBILE]
QE55Q82RATXZT
in data 04-02-2025 12:53 PM
Ciao avvmario,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per poterti fornire un'assistenza mirata, potresti inviarmi un riscontro fotografico del menu nel quale risultino chiaramente visibili le opzione?
Ti sei assicurato, come suggerito dalla collega veronica, di esserti posizionato sulla sorgente TV prima di accedere al menu? Considera infatti che l'opzione Trasmissione non è disponibile in modalità HDMI o Comp.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
Danilo
Samsung Community Expert