Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione Trasmissione non disponibile

(Argomento creato il giorno: 01-02-2025 06:57 PM)
253 Visualizzazioni
Maxdado1
First Poster
Opzioni

Buongiorno

ho uno smart tv UE40H6410SS, e dopo aver effettuato un hard reset, non mi permette di sintonizzare i canali, e dal menu, la funzione trasmissione non è accessibile.

Come posso risolvere il problema?

Grazie

0 Likes
13 Risposte
Leocard
First Poster
Opzioni

Salve con un QE65Q80CATXZT ho la funzione trasmissione disattivata. Possibile che non ci sia modo di avere un chiaro metodo per fare la sintonizzazione canali digitali? Grazie 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Leocard, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che per effettuare la sintonizzazione dei canali è necessario accedere al menu Trasmissione, come indicato a pag. 128 del manuale:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202404/20240426190921443/BN81-24055C-460_EM_OSPDVBEUC_...

Veronica_F_1-1727881067631.png

Quando indichi che "la funzione Trasmissione è disattivata", intendi che la voce risulta essere in grigio e non selezionabile? 

In tal caso, ti sei assicurato di esserti posizionato sulla sorgente TV prima di accedere al menu? Se ti trovi su un'app o su una sorgente HDMI, infatti, il menu potrebbe essere momentaneamente inibito.

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
avvmario
First Poster
Opzioni

Buongiorno non riesco a riattivare le funzioni trasmissione e reset nel mio televisore (nella foto modello e numero di serie). Come posso fare?

[RIMOSSA IMMAGINE: S/N VISIBILE]

QE55Q82RATXZT

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao avvmario, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.

Per poterti fornire un'assistenza mirata, potresti inviarmi un riscontro fotografico del menu nel quale risultino chiaramente visibili le opzione? 

Ti sei assicurato, come suggerito dalla collega veronica, di esserti posizionato sulla sorgente TV prima di accedere al menu? Considera infatti che l'opzione Trasmissione non è disponibile in modalità HDMI o Comp.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.

Ciao!

Danilo

Samsung Community Expert

0 Likes