Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione pvr su UE50TU7172

(Argomento creato il giorno: 29-12-2020 05:40 PM)
554 Visualizzazioni
Maxdepaola
First Poster
Opzioni

Buongiorno, la funzione di registrazione programmi su usb è attiva in tv samsung UE50TU7172UXXH?

Grazie 

0 Likes
6 Risposte
Ilmister77
Pathfinder
Opzioni
Cercherò di essere più vago possibile prima di contrariare chi di solito risponde a questo quesito....da un certo anno di produzione in poi NO in italia. sicuro 2019 2018 e anno corrente.
0 Likes
Pino69
Student
Opzioni

Ho acquistato ieri un tv qled 50 60t e, dopo aver letto il manuale in cui si descrive la funzione pvr, ho tentato invano di attivarla, fino a quando ho scoperto questo forum. Ho telefonato alla samsung e mi hanno confermato che in Italia questa funzione non è stata attivata. Trovo questa scelta incomprensibile, anche perché sui manuali e nei centri commerciali non viene pubblicizzato. Pertanto, vorrei anch'io esprimere tutto il mio disappunto per la scelta della Samsung di non attivare la funzione pvr. Sconsiglieró l'acquisto dei vostri prodotti a conoscenti ed amici, fino a quando la  samsung non sbloccherà questa funzione. Profondamente deluso. 

0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

Ieri ho preso il 4K della Philips con Android TV da 50 pollici e ha tutte le funzioni di PVR e TS compresa la programmazione delle registrazioni. Sto' rimpiazzando tutti i Samsung che avevo con i Philips, in confronto i Samsung sono giocattoli.

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Maxdepaola e Pino69 benvenuti nella Community Samsung. 🤝

Maxdepaola: il codice modello UE50TU7172UXXH identifica un televisore non destinato al mercato italiano. Dunque le sue caratteristiche tecniche potrebbero essere differenti rispetto ai modelli equivalenti italiani, in questo caso non abbiamo la possibilità di fornirti una conferma certa.

Pino69: se il tuo televisore è identificato dal codice modello completo QE50Q60TAUXZT, allora valgono le specifiche tecniche dedicate al territorio italiano:

Nicola_P_0-1611845619480.png

Sono spiacente ma al momento, per l'Italia, non sono previste variazioni sulla questione.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Sono terribilmente deluso dal mio TU8500 da 50" dopo aver scoperto che NON è attivo il timeshift e che la gestione di tutto il comparto TV viene affidato ai vari servizi di restart, in pratica prima per mettere in pausa un qualsiasi programma premevo 1 tasto adesso per andare, che so, in bagno, devo:  avviare l'app apposita, sorbirmi 30 sec. di pubblicità, ricaricare TUTTO il video, sorbirmi nuovamente pubblicità, la sigla, andare avanti velocemente sino al punto di mio interesse, cosa che su alcune app è molto scomodo e solo allora posso mettere in pausa! Ma come si può pensare che sia paragonabile UN SOLO CLICK contro 3 minuti di smanettamento ? Io questo lo ritengo inaccettabile, ho sempre comprato Samsung, 4 Smart TV, 3 Smartphone, 2 home theatre ma ora le scelte produttive di Samsung non sono più condivisibili, trovo la loro politica quantomeno ambigua. Ho già pubblicato un annuncio per cercare di rivendere un TV che si è rivelato una colossale delusione, viene infilata pubblicità nei programmi neanche fosse un App gratuita, ma io l'ho pagato e pure molto. Se è questo il futuro dei device Samsung non credo mi interessi + seguirlo. Cordialmente un ex fedele utente amareggiato. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ackronic-nauta, benvenuto sulla Community Samsung!

Sono spiacente per la tua delusione.

Nelle specifiche del prodotto presenti sul nostro sito sono indicate le funzioni non disponibili (N/D), tra cui il Timeshift nei modelli destinati al mercato italiano:

https://www.samsung.com/it/tvs/uhd-4k-tv/tu8500-65-inch-crystal-uhd-smart-tv-ue65tu8500uxzt/

Capture.JPG

Tali informazioni sono pubbliche proprio al fine di consentire un acquisto basato sulle proprie specifiche esigenze.

In caso di dubbi sulle informazioni presenti, inoltre, è possibile fare riferimento a tutti i nostri canali di supporto.

Sarà comunque nostra cura raccogliere il tuo feedback a riguardo e riportarlo al nostro reparto sviluppo.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert