Ciao, ho difficoltà a trovare cuffie compatibili con la mia smart tv, anche perché mi sembra che non abbia connessione bluetooth... è possibile? Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Ciao, ho difficoltà a trovare cuffie compatibili con la mia smart tv, anche perché mi sembra che non abbia connessione bluetooth... è possibile? Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una Smart Tv della serie UE50TU8500UXZT e sto riscontrando parecchi problemi con il mio NAS Synology... Visualizza Post Salve,credo sia necessario un approfondimento tecnico, i riferimenti sono qui:https://www.samsung.co... Visualizza Post |
Salve a tutti volevo sapere perché non riesco a collegare la Nintendo switch su una tv samsung ue55nu7400u .buona giornata a tutti Visualizza Post @rock17 non esiste una versione commerciale, solo originale Samsung. Per 60 euro lo prenderei subito... Visualizza Post |
Buon giorno ho un televisore samsung Crystal UHD 4K TU7170 2020 UE55TU7170UXZT sto guardando amazon prime, ma consuma tantissimi giga ho cambiato... Visualizza Post Ciao Members_5oPN6JL, benvenuto sulla Community Samsung!Ti confermo che, visionando contenuti di alt... Visualizza Post |
Buongiorno, mio mi chiedo come mai i tv non vengano aggiornati allo stesso modo degli smartphone. Come mai un tv di 2 anni fa deve rimanere... Visualizza Post Ciao magoberta, la risposta è generica perchè la motivazione non è necessariamente la stessa per tut... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno sa la differenze tra il qe65q80tat e il qe65q82tat? Grazie mille Visualizza Post |
Buongiorno, ho un problema con la smart tv acquistata ieri modello BN69-21045S-00 effettuando la sintonizzazione automatica dei canali,... Visualizza Post La tua TV e' per il mercato ungherese (XH) quindi puoi localizzarla come GRECIA ma sappi che alcune ... Visualizza Post |
Versione 1374.01469.24 MB29-12-2020 Visualizza Post Ciao a tutti, bentornati nella Community Samsung! 🤝 La disponibilità degli aggiornamenti può variar... Visualizza Post |
Buonasera, sono molto dispiaciuta per tutti i disservizi che mi sta arrecando la mia Smart Tv Samsung (modello UE40F6320AYXZT). L’unica app che... Visualizza Post Ciao Marianna823, siamo lieti che tutto si sia risolto positivamente! Rimaniamo a disposizione 😊 Bu... Visualizza Post |
sera una domanda ho un TV Smart del 2019 ma nn ho Samsung plus come applicazione perché nn mi esce sulla barra iniziale Visualizza Post Salve nn la trovo si nella barra indicata nella ricerca app nn so come fare Visualizza Post |
Ho acquistato questo TV dalla grande distribuzione (CONAD) alcuni anni fa, in fase di messa in servizio non ho trovato come impostazione Italie per... Visualizza Post Le TV con il mercato unico europeo non hanno nessuna relazione. La TV si aggiorna o meglio si e' agg... Visualizza Post |
Da qualche giorno tramite l'impostazione IP del televisore sono costretto a reimpostare "Ottieni automaticamente". Ogni giorno lo devo... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho acquistato questa TV. Non visualizza il menù. Come posso risolvere? Grazie Visualizza Post Mi scusi Veronica ma quel video sul tubo fa vedere la procedura che VOI di SAMSUNG comunicate al cli... Visualizza Post |
Salve sono possessore di un Samsung curvo serie 7 acquistato nel 2015 e visto che con questo pezzo si può finalmente aggiornare la smart tv a... Visualizza Post Buongiorno sono possessore di un Evolution kit sek-4500/xy con firmware 1001 c'è modo di installare ... Visualizza Post |
da qualche giorno mi Comore questa striscia verticale solo a sinistra cosa può essere? Grazie tommaso Barnini Visualizza Post Ciao Tommaso31, benvenuto in Community! 🙂 Questa situazione è costante oppure si verifica soltanto ... Visualizza Post |
Samsung QE55Q74TATXZT Quando lo spengo per andare a dormire, lo ritrovo sempre acceso in Ambient mode. Grazie Visualizza Post Basta andare nelle impostazioni ambient mode e disattivare la o le routine attive.Non è nessun tipo ... Visualizza Post |
OGNI VOLTA CHE ENTRO IN SAMSUNG TV PLUS, QUANDO ESCO NON RIESCO PIU' AD ACCEDERE AI PROGRAMMI DELLA TV E DEBBO STACCARE LA SCHEDA SMART E... Visualizza Post Salve, grazie per la risposta. modello SAMQE55Q70TAT Dopo essere entrato in TV plus E' TUTTO BLOCCAT... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho comprato una cam telemasystem tv sat 4k , ma nel mio televisore Samsung ue50nu7090, non viene inizializzata quanto arriva al 90... Visualizza Post Quasi sicuramente la CAM + Smart Card non e' stata attivata sul sito di TIVUSAT. Visualizza Post |
Buonasera il mio smart tv UE43NU7090 si connette con qualsiasi tipo di router tranne che con il modem di casa...se effettuo un test mi dice test... Visualizza Post Ho la Vodafone station da 2 anni e mai avuto problemi....zero. Ora di punto in bianco cosi e non si ... Visualizza Post |
Ho un TV UE40JU6400K che devo montare alla sua base, ma non ho le viti adatte, per cortesia mi potete aiutare? Visualizza Post Ciao baretto74, benvenuto sulla Community Samsung! Hai indicato che non trovi le viti per fissare il... Visualizza Post |