Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Forum no. Efficace

(Argomento creato il giorno: 07-06-2020 08:51 PM)
1152 Visualizzazioni
mik12
Helping Hand
Opzioni

A parte il fatto che non risponde nessuno alle mie domande degli addetti ai lavori ...in più mi trovo un modello del 2019 che a meno nits si luminosità rispetto al q9fn nel 2018 con ben 2000 nits ...per me è un ***** mi sembra giusto fare un aggiornamento software al q60 R e aumentare il picco della luminosità ...se no lo porto indietro ..manca di luminosità questo Qled è un paradosso..

Se devo spendere 1500 euro ditelo che vado a rubare e mi prendo un 65 polli di sto q9fn che poi appena lo prendo son sicuro che ne esce un altro di 4000 nits...RICHIEDO AGGIORNAMENTO DELLA TV QLED Q60R per migliorare notevolmente il picco di luminosità...il Telefunken che avevo prima se lo mangia a livello di luminosità.

0 Likes
8 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@mik12  ha scritto:

lo porto indietro ..

Forse sarebbe meglio perche' non uscira' nessun aggiornamento per quallo che vuoi tu.

Gli Expert Samsung sono impiegati e rispondono in orario ufficio dal lunedi al venerdi.

0 Likes
mik12
Helping Hand
Opzioni
Se lo porto indietro me lo scontano da Euronics?se non ottengo niente lo tengo e tra un paio di anni ne prendo uno da 65 Qled ma bello luminoso come il Q90fn ma nel 2025 ne saranno usciti modelli anzi a quel punto sarebbe buono passare all'8k
0 Likes
mik12
Helping Hand
Opzioni
Con il Q90R hanno fatto nel 2019 a Maggio un aggiornamento software aumentando i nits quindi si può fare volendo .. già l'ultimo aggiornamento d l Q60R ha migliorato di molto la grafica..ti ripeto con 540 euro è una TV di tutto rispetto a livello di colori e per consolle games e noto anche una bella nitidezza..io ci spero tanto sperare non costa nulla.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao mik12,

benvenuto nella nostra Community!

Non essendo un canale di supporto in tempo reale, le risposte arrivano sempre il prima possibile. Ciò detto, oltre a sincerarsi che la versione del firmware sia l'ultima distribuita, è necessario anche far riferimento al nostro supporto tecnico dedicato per una verifica in tempo reale.

Da parte nostra raccogliamo tutte le segnalazioni in merito a queste casistiche, tuttavia è fondamentale fare dei controlli in tempo reale.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
mik12
Helping Hand
Opzioni
Ciao Riccardo come aggiornamento mi porta l'ultimo il 1356 è giusto si? però vorrei un aggiornamento dove aumentano i nits di luminosità al Q60R perché non è bello luminoso e poi il locale Dimming perché non lo inserite?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao mik12,

ti confermo che l'ultima versione software per il tuo Q60R è la 1356.2. Puoi vedere questo dato nella pagina di supporto sul nostro sito, cliccando QUI.

Hai provato ad agire sui parametri di immagine del TV per adattare colori e luminosità alle tue preferenze? Prova, ad esempio, a disattivare la funzione Modalità intelligente, dal menu Generali > Impostazioni modalità intelligente. In questo modo disattiverai la funzione di adattamento automatico dell'immagine all'ambiente circostante, potendo giocare meglio sui valori di luminosità :winking-face:

Come tecnologia di retroilluminazione, il tuo TV supporta la tecnologia Supreme UHD Dimming. Trattandosi di una tecnologia del pannello, non è possibile modificare queste caratteristiche via software.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
mik12
Helping Hand
Opzioni
Ciao a te...TV calibrata con settaggi professionali e su Rtings però devo dire che ho trovato miglioramento disattivando l'intelligenza della luminosità e aumentando il colore da 25 a 35...certo se metto a 40 o 50 vedo proprio i colori belli che emana l'hdr ma nei giochi poi risulta troppo effetto cartone animato ..per quanto riguarda di aumentare la luce del led attraverso aggiornamento software mi spiace ci speravo però se ci sta un modo per migliorare la luce attraverso un aggiornamento male non fa... guarda basterebbe aumentare il contrasto della TV aggiungere un qualcosa che rende con dei valori da 0 a 50 un super contrasto ..
0 Likes
mik12
Helping Hand
Opzioni
Cornelia la versione che mi porta è la 1356 no 1356.2 è lo stesso?ho rifatto l'aggiornamento mi dice nessuno aggiornamento disponibile nuovo e mi esce il 1356 senza il punto 2 però
0 Likes