Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumentare nits di luminosità al Q60R

(Argomento creato il giorno: 07-06-2020 09:33 PM)
559 Visualizzazioni
mik12
Helping Hand
Opzioni

Questo è il mio ultimo post con la speranza che ciò accada da parte di Samsung questa TV l'ho presa con tanti sacrifici non potevo permettermi altro ma non le manca niente ..chiedo solo un aumento se tramite aggiornamento si può fare di nits si luminosità per l'HDR quello è il bello di una TV..poi vedete voi che vi devo dire.Saluto tutti o chi legge.

0 Likes
5 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni
La serie Q60 e' un semplice entry level dei Qled, lo hanno fatto per chi non pretende, praticamente non vanno mai presi in considerazione gli entry level. Dovevi prendere un Q70 o meglio ancora un Q85.
0 Likes
mik12
Helping Hand
Opzioni
L'ho trovato in offerta a 500 e passa euro e l'ho preso.. però ti dirò non le manca niente ...per giocarci va benissimo però se si può con un aggiornamento migliorare a livello di luminosità per HDR sarebbe buono...la prossima TV ci vorranno almeno 5 anni .Grazie avermi risposto
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@mik12  ha scritto:
L'ho trovato in offerta a 500 e passa euro e l'ho preso..

Se le TV Samsung sono in offerta, chiediti il perche'. 

Le TV in offerta non vanno mai acquistate.

0 Likes
mik12
Helping Hand
Opzioni
Il prossimo acquisto in futuro lo farò dopo aver valutato la scheda tecnica in primis .. però venivo da un led Telefunken 40 pollici full HD e potevo spendere ora per la TV per i soldi che ho messo da parte lavorando altrimenti li spendevo a cazzate e sigarette e restavo con la TV di prima
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao mik12,

ti ho risposto QUI. Ti chiedo di non aprire più thread che trattano lo stesso argomento, in modo da evitare una dispersione di informazioni e garantire un supporto migliore.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert