Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Firmware 1230 mah ........

(Argomento creato il giorno: 23-06-2018 11:21 PM)
1511 Visualizzazioni
kyosho
First Poster
Opzioni

Dopo quest’ultimo aggiornamento di settimana scorsa ero speranzoso che avessero risolto il problema Samsung e Sky Q , invece tutto uguale a prima, allora mi chiedo ma in questo 1,3 giga di roba che ***** hanno aggiornato , se novità non ne vedo , comunque sono stufo di Samsung , pensavo ci tenessero di più ai propri clienti ed invece se ne sbattono le palle totalmente. Che schifo 

0 Likes
18 Risposte
WaRaf
Navigator
Opzioni
Oggi hanno rilasciato il 1221 prova anche quello.
Ma per l'esattezza, che problema riscontri?
0 Likes
kyosho
First Poster
Opzioni

Hanno rilasciato un numero inferiore dopo il 1230? Che strano, non vedo la diretta F1 in 4K mi rimane la schermata blu e basta, il mio è modello 2017 Hdr , HLG, HDR plus quindi è strano che non vedo ciò 

0 Likes
WaRaf
Navigator
Opzioni
Hai provato ad impostare la HDMI su UHD in impostazioni e gestione dispositivi esterni?
0 Likes
kyosho
First Poster
Opzioni

Si fatto il possibile , anche perché con Sky se imposti il 4K Hdr , è la televisione non fosse portata , non lo imposterebbe e darebbe errore 

0 Likes
Davide66
Navigator
Opzioni

Strano perchè io ho il 49MU6400 con il firmware 1230 e vedo benissimo la F1 in 4k HDR con SkyQ

0 Likes
kyosho
First Poster
Opzioni

Gentilmente mi descrivi tutta la procedura sia sul tv che su Sky.

Sul connect che porta hdmi hai usato? 

0 Likes
kyosho
First Poster
Opzioni
Aiutami prima che inizia oggi la gara
0 Likes
Davide66
Navigator
Opzioni

Ciao. Scusa ma non ero a casa. Allora...

Io uso la HDMI 1 e nel menù del TV vai su Generali/Gestione dispositivi esterni/HDMI UHD Color e li setti la porta nella quale hai collegato il decoder Sky Q. 

Poi dal decoder Sky Q attivi il tutto e funziona. Ricorda che il 4K nella F1 è possibile quando le auto si schierano per il giro di ricognizione. Ad esempio oggi partono alle 16:10 e il 4K è attivo pochissimi minuti prima, altrimenti ti apre solo la finestra che ti parla delle trasmissioni 4K.

Ciao

0 Likes
kyosho
First Poster
Opzioni
Ok , ma quindi solo prima che partono posso.l vedere in 4K? Se lo faccio dopo quando mi esce il pallino verde non funziona?
0 Likes