Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fascia oraria limitara utilizzo TV

(Argomento creato il giorno: 03-10-2023 08:03 PM)
178 Visualizzazioni
AMiassot
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho un problema a cui non ho trovato una risposta nei vari forum.

Vorrei limitare uso TV (sia parte smart che tradizionale) ad una fascia oraria predefinita (es 18-22). Lo scopo é limitare utilizzo da parte dei bimbi.

La prima opzione che ho pensato é una banale presa con orario, ma non avendo figli tonti é durato solo qualche giorno, poi hanno capito...e niente soluzione scartata...

La seconda opzione che mi viene in mente é un family control (tipo quello di Google) ma temo possa lavorare solo su app android del TV e non impedire che si accenda per uso tradizionale, magari sbaglio?

Terza opzione é usare le funzioni ora del TV ma da come ho capito, si può limitare uso (es 3 ore) ma non la fascia oraria, quindi se viene acceso alle 15 sarà acceso fino alle 18 ma non dalle 18 alle 22...é forse sbagliato?

Qualcuno ha qualche altra idea al riguardo?

 

Grazie mille

0 Likes
1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao AMiassot, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😉

In merito alla tua richiesta, al fine di poter svolgere alcune verifiche, ti chiedo cortesemente d'indicarmi il codice modello del TV in tuo possesso. 

Potrai reperire questa informazione specifica, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione!

Buona giornata.

0 Likes