Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiornosono un nuovo Cliente che ha acquistato il TV:"OLED 4K 55" S95C TV 2023" codice prodotto: QE55S95CATXZTdal vostro sito, con... Visualizza Post
Salve, da ieri il mio samsung smart tv 50 pollici non riesce ad accedere all'app store. Al momento dell'accesso mi dice non disponibile.
... Visualizza Post
Ho una smart TV Samsung (codice modello UE32T5370AUZT) Versione SW T-KTS2DEUC-250Q.1 che non rileva il router wifi del cellulare (Samsung S20 FE).... Visualizza Post
Buonasera,
Ho un problema che si è presentato circa un paio di giorni fa, lo smarthub ha smesso di collegarsi a internet e quindi risulta... Visualizza Post
Vorrei comprare a breve il Samsung TV Crystal UHD 4K 43” CU7170 TV 2023 UE43CU7170UXZT ma vorrei essere certa che su questo modello ci sia la... Visualizza Post
Salve, Scrivo,su questo forum, perché da Circa un Mese Non riesco più ad connettere, la mia smart Tv Samsung al dispositivo echo dot di alexa, la... Visualizza Post
ciao a tutti , Ho una smart TV ue50tu8070uxzt ,all’improvviso lo schermo e diventato nero con solo l'audio , ho provato a scollegare tutto... Visualizza Post
Buonasera ragazzi da un po' di tempo ho un problema con la mia TV Samsung , non riesco ad aprire l'app Mediaset infinity o dazn va subito... Visualizza Post
Buonasera ho un Samsung ue ks 9000t e vorrei sapere se è compatibile con le nuove funzionalità hbbtv e se si come fare per aggiornare il software o... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato lo smartTV #QE85Q70 ; prevedo di realizzare un pannello in cartongesso, dove poi ricavare l'alloggiamento per la... Visualizza Post
Buongiorno, mi hanno regalato le cuffie della Sony modello MDR-RF895RK, con supporto per ricarica wireless e collegamento Jack. Vorrei collegarle... Visualizza Post
MODELLO SAMSUNG AU71190 “43” UHD
buonasera ho problemi con la Tv…e nuova 2 volte è stata accesa
lo schermo lampeggia a pulsione non è accesa... Visualizza Post
Salve, non è la prima volta che mi capita di accendere la tv e parte solo l'audio.... spegnendola e tenendo premuto il pulsante accensione sul... Visualizza Post
Buonasera,
La mia TV Samsung Cod. UE32EH4003WXZF quando collego il PC con la presa HDMI mi dice che non c'è segnale .... Fino a quindici... Visualizza Post
Domanda sul bluetooth della TV, nello specifico vorrei collegare ricevitore bluetooth al mio amplificatore Onkyo 5.1 così da fargli ricevere... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un Samsung serie Q70 65 pollici. Questa sera ho provato a vedere canale 9 ed era sparito, ho fatto tante volte sintonizzazione... Visualizza Post
Ho comprato un Tv samsung UE43TU7092U qualcuno sa dirmi se è compatibile con TVsat??? Ho intenzione di comprare la smart card con tvsat e non... Visualizza Post