Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Estensione di Garanzia CAREvolution su linea OLED S95B 2022

(Argomento creato il giorno: 15-11-2022 10:12 AM)
1145 Visualizzazioni
allaz
Journeyman
Opzioni

Mi chiedo come mai Samsung non consenta di attivare l'estensione di Garanzia CAREvolution sulla nuova linea top di gamma OLED S95B del 2022. I negozi di elettronica ci marciano parecchio sulla possibilità di offrire tale servizio opzionale a caro prezzo e francamente mi affiderei più volentieri ad un'estensione fornita direttamente da Samsung.

0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

in riferimento all'argomento discusso, e a seguito di opportune verifiche, ho modo di confermarvi che, attualmente, non è disponibile un'estensione di garanzia acquistabile per i nostri OLED.

Nulla vieta che, in futuro, si avrà la possibilità di procedere con un suo acquisto, ed attivazione.

Vi suggerisco, comunque, di tenere monitorata la pagina dedicata presente sul nostro sito. Vi allego qui sotto, per comodità, il link:

https://www.samsung.com/it/warranty-extension/all-warranty-extension/

Al suo interno sono presenti tutte le estensioni disponibili.

Qualora Samsung rilascerà l'estensione per gli OLED, sarà caricata all'interno della pagina sopracitata.

Rimango a disposizione.

Ciao e buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
allaz
Journeyman
Opzioni

Ciao Bisso, non so se lo sai già, ma ho visto che ora l'estensione di garanzia CAREvolution è disponibile anche per i nostri TV della gamma QD Oled.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

27 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao allaz, benvenuto in Community!

Ti confermo che attualmente la CAREvolution è disponibile solamente per gli elettrodomestici e per i modelli di TV QLED 8K, QLED 4K  e UHD 4K, come indicato nella pagina uffciale del servizio: https://www.samsung.com/it/services/carevolution-estensioni-garanzia/

Ti invitiamo a verificare periodicamente eventuali implementazioni dei modelli.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao virginia , non è quello che mi è stato detto dal servizio clienti in chat . L' estensione di garanzia per il tv oled s95b va fatta selezionando qled 4k
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ecco la chatScreenshot_20221115_162836_WhatsApp_1000002494_1668526116.jpg
allaz
Journeyman
Opzioni

A me oggi in chat l'operatore ha detto che per l'oled l'estensione di garanzia non è ancora disponibile 

0 Likes
TeoRun
First Poster
Opzioni
Anche a me il servizio assistenza Samsung ha detto che sul Oled S95B l'estensione di garanzia non è attivabile... Quindi?

0 Likes
allaz
Journeyman
Opzioni

Attendiamo riscontri univoci qui sul forum

0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Benissimo .... fortuna che non ho acquistato il pacchetto altrimenti buttavo via 199 euro .. è possibile avere un chiarimento?
0 Likes
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

in riferimento all'argomento discusso, e a seguito di opportune verifiche, ho modo di confermarvi che, attualmente, non è disponibile un'estensione di garanzia acquistabile per i nostri OLED.

Nulla vieta che, in futuro, si avrà la possibilità di procedere con un suo acquisto, ed attivazione.

Vi suggerisco, comunque, di tenere monitorata la pagina dedicata presente sul nostro sito. Vi allego qui sotto, per comodità, il link:

https://www.samsung.com/it/warranty-extension/all-warranty-extension/

Al suo interno sono presenti tutte le estensioni disponibili.

Qualora Samsung rilascerà l'estensione per gli OLED, sarà caricata all'interno della pagina sopracitata.

Rimango a disposizione.

Ciao e buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Questa è la prima chat Screenshot_20221116_172337_WhatsApp_1000002541_1668615817.jpg
0 Likes