Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esistono polizze anche per danno accidentale a schermo smart tv?

(Argomento creato il giorno: 15-12-2023 04:34 PM)
1448 Visualizzazioni
Giobotty
Apprentice
Opzioni

Buon pomeriggio, 
ieri ho acquistato da Unieuro un qled 65" (QE65Q60CAUXZT) e l'operatore di unieuro mi proponeva una polizza aggiuntiva a totale 5 anni oltre i due canonici ovviamente forniti da Samsung, ho rifiutato.
Essendo però che la Tv è di fronte all'area giochi di mio figlio di 10 mesi, ho paura che sia rischioso e allora mi domando, esiste una polizza che copra anche danni accidentali allo schermo, come quelle che ci sono per gli smartphone?
se si sapreste indirizzarmi se proposte da Samsung o da provider esterni??

grazie anticipatamente

7 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao, si esiste polizza per danni accidentale (come ho fatto io)però lo dovevi fare al momento dell'acquisto,perché loro la devono controllare prima di consegnare il prodotto, e poi a sua volta va attivato online(non mi ricordo se 24 o 48) ore dopo l'acquisto , ora non credo se viene accettata la polizza dopo l'acquisto, prova a chiedere al negozio ma penso di non
pincio67
Giobotty
Apprentice
Opzioni

ti ringrazio tanto per la risposta rapidissima!
Andrò a sentire, ma calcolando che mi proponevano un altro tipo di copertura (ma senza danni accidentali) dubito abbiano altri tipi di polizze, altrimenti me le avrebbero proposte.

Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Sinceramente nemmeno a me l'hanno proposto, ho chiesto io 😅😅😅😅 , infatti ho fatto sia per I 5 anni che danni accidentale , per danni accidentale avevo speso sui 120 euro per un 50 police
pincio67
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Giobotty un conto e' l'ESTENSIONE della garanzia di 3 anni ovvero 2+3 che costa circa 150 euro, un altro e' la polizza per i danni accidentali al pannello LCD per esempio quando il bimbo lancia un giocattolo contro la TV. Sono due cose completamente diverse.

Se avete un bimbo un po' vivace, consiglio un bel pannello in plexiglas da 6 o 8 mm posto a circa 10 cm dalla TV.

Giobotty
Apprentice
Opzioni

Mi hanno proposto stamattina questa polizza, 5,49€ mese con le coperture che vedete in allegato, posso attivarla entro una settimana dall’acquisto, e mi sembra un ottima soluzione 

mio figlio ha 10 mesi ed è un angelo

ma nn si sa mai 😂

IMG_2761.jpeg

0 Likes
serpide
Explorer
Opzioni

ciao vuoi un consiglio spassionato? fai l'estensione per 150 euro ne vale la pena,io ho preso una samsung 4k 49 pollici nel 2019  ( valore circa 1000 euro)

e giovedi' scorso e' andata in assistenza per la terza volta  se non avessi fatto l'estensione mi dovevo accollare le spese di  3 riparazioni e credo che avrei dovuto buttare la tv percui il mio consiglio e di fare l'estensione per conto mio ne vale la pena ....se la tv va bene ti dura per anni ma se becchi il modello sfigato come il mio allora sono dolori.

buonadomenica

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella Community di Samsung Italia, a Giobotty 🤝!

Giobotty, lato Samsung, qualora lo desiderassi, mettiamo a vostra disposizione un estensione di garanzia che però, come da te richiesto, non copre quelli che sono i possibili danni accidentali. 

Ti allego, qui sotto, il link che rimanda alla pagina dedicata.

https://www.samsung.com/it/services/carevolution-estensioni-garanzia/

Qualora ritenessi che questa nostra proposta non fosse per te soddisfacente, potrai valutare l'offerta fatta dal rivenditore, Unieuro in questo caso. 

La scelta, in questo caso, è prettamente personale 😊.

Restiamo a disposizione per rispondere alle tue domande.

serpide, Riccardo ti ha risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/siamo-arrivati-a-3/m-p/8752977#M215028

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes