Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore generico Premium Play

(Argomento creato il giorno: 01-01-2018 07:00 PM)
19660 Visualizzazioni
Sara-03
Apprentice
Opzioni

Ciao,

ho un problema sul mio Smart Tv Samsung UE50ES6100 con firmaware aggiornato alla versione 2008.0

è da un po' di tempo che con l'app Premium Play non riesco più a vedere alcun film. Al momento della riproduzione ho il seguente messaggio di errore: Attenzione. Errore generico durante la riproduzione.

Ho già provato a reinstallare l'app, ma il problema persiste. 
Ho provato a fare l'accesso da un altro smart tv sempre Samsung, ma altro modello, e il problema non viene riscontrato.

Qualche suggerimento su come risolvere?

Grazie.

149 Risposte
Rspider
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti

Anche io ho risolto il problema che avevo sia con Max on Prime Video che Premium Play sul mio UE46ES6900 con la procedura di ElleDlag che ringrazio molto.

@Mr Jonesha scritto:

No il problema non si risolve miracolosamente. In sostanza il problema sta tra la CAM in HD e lo Smart HUB.

Procedete così e fatemi sapere:

- reset factory (quello da sviluppatore per intenderci)

- riaccendete la tv

- salta sintonizzazione auto o manuale

- collegarsi alla rete Wi-Fi o cablata

- se vi genera errori la rete configurate come se fosse funzionante (se avete ip statico) quindi andate avanti se vi da ancora errore andate avanti.

- spegnete la TV.

- riaccendete

- se vi chiede installazione modulo CI saltate con  exit o return

aprite quanto prima lo Smart HUB in modo che non prosegua l’installazione CI

- aprite un’app streaming (io ho usato Netflix) loggatevi e lanciate un film (1 min per sicurezza)

-spegnete la tv

-riaccendete la tv

-eseguite la sintonizzazione (anche auto)

- bypassate ancora l’installazione CI come prima e andate di nuovo su Smart hub

- entrate nell’app che volete e lanciate un film

-spegnete la tv

- riaccendete la tv

- ora installate il modulo CI

- avviate ancora una volta lo Smart hub

Spegnete e riaccendere la tv ora dovrebbe funzionare tutto!

Se non funziona ancora, il problema sta nel FW che io vi consiglio di non aggiornare, ma questa è un’altra storia...

Fatemi sapere!

0 Likes
gladietor3
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti sono un nuovo utente,anche io dopo aver seguito passo passo la guida dopo che spendo la ti perdo sempre la lista canali.il mio tv e questo UE40ES6800Q

0 Likes
Jody84
Apprentice
Opzioni

Ho fatto il reset da factory e dal menu, ma non intendo fare tutto il resto è scandaloso quanto stia succedendo, la Samsung ormai mi ha deluso da tempo  non comprerò più i loro prodotti! 

Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Jody84, Benvenuto nella nostra Community!

La procedura sopra indicata, non è ufficiale. Tuttavia ti informo che abbiamo provveduto a segnalare il tutto al reparto sviluppo in modo da interfacciarsi con i vari provider e risolvere il tutto.

Appena avremo dei riscontri in merito tutti verranno informati.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Eica90
Student
Opzioni

Speriamo bene perché non è possibile che un televisore di 4 anni abbia questi problemi.

Veramente una delusione.

Samsung spero che provvederà al più presto.😧😧😧

0 Likes
gladietor3
First Poster
Opzioni

Io sono già da mesi che ho questo problema,nessuno sa darmi una spiegazione,ma secondo me dopo che faccio la scansione dei canali su digitale terrestre la tv mi trova tutti i canali fino allo spegnimento e poi riaccendendola non li trova perché fa la ricerca in tivù e si cancella tutto,ma è possibile dico io che se non ho i canali Premium va e con i canali invece no

0 Likes
francylukky89
Journeyman
Opzioni

Avete risolto? Ci state provando? Come ci contattate per avvisarci? Stesso identico problema di tutti. E' assurdo che succedano queste cose per dei mesi. Io ho segnalato il problema a inizio gennaio. Mai più comprerò marchi samsung

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao francylukky89, 

Mi spiace per il tuo disappunto. 

Come già indicato il tutto è stato segnalato al reparto e si stanno eseguendo delle verifiche in merito.

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
fn2017
Explorer
Opzioni

Ci risiamo, dopo un periodo di funzionamento seguendo la procedura citata da oggi nuovamente siamo punto e a capo...ERRORE GENERICO DURANTE LA RIPRODUZIONE, è veramente vergognoso!!!
Credo a questo punto che sia necessario muoversi tramite associazione dei consumatori, se qualcuno di voi ha intrapreso questa strada faccia sapere.
Grazie

0 Likes
Gabriele84
First Poster
Opzioni

Buongiorno

Io sono in possesso di un Samsung UE50ES5500 e confermo che invece di aver risolto il problema lo hanno peggiorato..adesso Neanche se salto la sintonizzazione dei canali posso utilizzare premium play.

Ma è una vergogna.. vogliamo risolvere questo problema??!! Quanto tempo dobbiamo ancora aspettare?

0 Likes