Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore aggiornamento UE40HU6900. tv bloccato

(Argomento creato il giorno: 02-03-2015 10:39 AM)
1888 Visualizzazioni
sniux79
First Poster
Opzioni

salve, dopo aver effettuato l'aggiornamento del mio tv  UE40HU6900 come da notifica samsung, ho problemi con la riaccensione del tv. ogni volta che viene spento non si riavvia e l'unico modo è disconnettere l'alimentazione, ma ultimamente anche questa soluzione non sembra valida visto che a volte mostra la scritta smart tv e successivamente il tv rimane accesso con il pannello oscurato e a volte non compare neppure la scritta. Ritengo non carichi il software e che l'aggiornamento non sia andato a buon fine.

La mia domanda è: ci sono soluzioni che posso adottare io come ripetere l'aggiornamento dal tv ( o da una usb estrerna ) o devo contattare  l'assistenza

grazie

0 Likes
3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao sniux79 e benvenuto!

Prova a fare un reset del TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset e vedi come si comporta il TV!
0 Likes
sniux79
First Poster
Opzioni

niente da fare.

ho scaricato il firmware da sito samsung ma è una versione più vecchia di quella che risulta istallata. posso provare a reistallarla via usb ( sempre che me lo consenta ) o aspetto l'intervento dell'assistenza?

il tv si avvia una volta su 10 dopo che attacco e ristacco la spina e mai dopo che è stato spento dal telecomando. è sicuramente un problema software e non vedo che altro possa farmi l'assistenza se non sostituirmi il televisore, ma non vorrei invalidare la garanzia...

0 Likes
andromeda1
Pathfinder
Opzioni

Aggiornare la tv via usb, non invalida la garanzia; comunque, se è già installata l'ultima versione (1030), anche via usb non ti permetterà di reinstallare lo stesso firmware, tanto meno uno precedente. Se il problema persiste, ti conviene l'intervento dell'assistenza; contattando il numero verde, potresti provare a chiedere un reset da remoto, chissà che così non si risolva..