ho da poco acquistato uno smart tv. Ho notato che in alcuni momenti della giornata si accende da solo. Ho controllato tutti i timer di... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
ho da poco acquistato uno smart tv. Ho notato che in alcuni momenti della giornata si accende da solo. Ho controllato tutti i timer di... Visualizza Post |
Ciao Asdfghijkl, siccome ho avuto lo stesso problema vorrei sapere come hai risolto. Grazie in antic... Visualizza Post |
Salve, ho f800 da circa 1 anno e vedo la tv attraverso Tvsat, fin qui tutto bene, ora ho acquistato un lbn monoblocco con doppia uscita hotbird -... Visualizza Post Ho risolto, in fase di installazione ho erroneamente selezionato LNB con un solo cavo invece di quel... Visualizza Post |
Non trovo app Infinity su smart TV Samsung 55H6670, come posso fare? Preciso che la tv è collegata alla rete wifi. Grazie Visualizza Post Ciao @Elena roxana, benvenuta in Community! Avrei gentilmente bisogno di conoscere il codice modello... Visualizza Post |
Ho voluto verificare di persona quanto riportato in numerosi articoli in cui si denuncia l'invio di informazioni a vari "soggetti" da... Visualizza Post |
Ieri sera la tv ha iniziato a spegnersi e riaccendersi da sola, senza motivo.... durante la visione si freezava l'immagine, si spegneva e poco... Visualizza Post Ciao Bazzbiz e benvenuto se anche tu hai verificato che il software sia aggiornato ed effettuato il ... Visualizza Post |
Salve sono in possesso del suddetto televisore al plasma, ed ho riscontrato l'errore "Nessun file da aggiornare verificare e riprovare"... Visualizza Post Ciao, si tratta di una cosa molto soggettiva. Ti consiglio di prendere spunto da questa e questa dis... Visualizza Post |
salve, dopo aver effettuato l'aggiornamento del mio tv UE40HU6900 come da notifica samsung, ho problemi con la riaccensione del tv. ogni volta... Visualizza Post Aggiornare la tv via usb, non invalida la garanzia; comunque, se è già installata l'ultima versione ... Visualizza Post |
Come ti ho scritto prima, dipende dal modello... Potresti indicare il modello completo del tuo TV? Visualizza Post |
Sul mio SmartTV UE40HU6900DXZT acquistato il 3 gennaio 2015 mi appaiono strani disturbi sul pannello non imputabili al segnale tv o alla... Visualizza Post La sostituzione della scheda madre dal centro di assistenza ha risolto il problema. Visualizza Post |
un dubbio prima di comprare. supporta il codec h265 o si ferma al 264?leggo dal manuale che tra i codec video supportati c'è anche HEVC... Visualizza Post |
questa mattina mi sono accorto di una strana macchia sul mio SMART TV 40” F7000 3D Full HD LED, lo schermo lo pulisco di rado e passo un panno... Visualizza Post Ciao RBS e benvenuto! In questo caso ti consiglio di contattare direttamente il numero del servizio ... Visualizza Post |
Buona giornata. la smart tv led fhd schermo curvo 48h8000 non si collega ad internet.ho il wifi in tuttta la casa.cosa posso fare? Visualizza Post A questo punto ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare la ... Visualizza Post |
ho un tv led 40 pollici smart tv...ho installato SmartView su un pc del 2014 con windows 8 e non trovo il modo per vedere sulla tv i film che ho... Visualizza Post Tasto "source" del telecomando. Oppure puoi andare nella sezione "Foto, Video, Musica" dello Smart H... Visualizza Post |
Ciao a tutti dopo l'aggiornamento alla versione del firmware 1123 mi si e' ripresentato un problema di spegnimento/riaccesione del... Visualizza Post purtroppo no,non puoi tornare alla versione precedente,bella scocciatura se con l'aggiornamento si r... Visualizza Post |
Buongiorno, spett.le Samsung, ho un problema con lo Smart tv modello UE40F6400 software T-MST12DEUC-2104.2. Non riesco a passare i video di YouTube... Visualizza Post |
Buongiono a tutti Sono veramente dispiaciuto da come la Samsung possa mettere in vendita dei televisori Smart che costano una cifra e poi hanno... Visualizza Post Buongiorno.....adesso il televisore sembra funzionare perfettamente infatti dopo aver fatto l'aggior... Visualizza Post |
sullo smart tv UE40H6400 per accedere al servizio skyonline è necessario inserire i dati di accesso : cioè il nome di login e la password ma... Visualizza Post Ciao graziellaCioffi e benvenuta! Ti consiglio di aggiornare il firmware del TV scaricando il file d... Visualizza Post |
ciao a tutti,possiedo la tv samsung UE40D7080. volevo sapere se si puo vedere direttamente con la tv e non col pc,premiumplay? ho provato e mi... Visualizza Post Rispondo per conto del banned Saverio57. Come dice Paolo_p è un blocco imposto da Mediaset e Sky. No... Visualizza Post |
Raga, ho di recente un problema con la mia F9000, credo sia sorto con l'ultimo aggiornamento effettuato; Partiamoci che la tv è spenta,... Visualizza Post Ok ti ringrazio, prima di resettare sto provando un po l'aggiornamento che è uscito subito dopo la t... Visualizza Post |