Cerrar

What are you looking for?

cancelar
Mostrando los resultados de 
Buscar en lugar de 
Quiere decir: 

Tema original:

Errore 606 e problemi con AllShare

(Tema creado el: 28-09-2013 04:05 PM)
7887 Visitas

Yo también tengo este problema.

JClark1
First Poster
Opciones

Ciao a tutti

ho collegato alla rete di casa il mio TV Samsung UE40D5000.

Ho impostato i dati della rete sia in auto (via DHCP) che in manuale.

In entrambi i casi mi dice che le impostazioni sono corrette e che il TV è connesso alla rete LAN.

Provando a pingare dal PC il TV, mi dice che l'IP è raggiungibile.

Problema 1:

andando in aggiornamento software via rete, mi da l'errore 606 e mi dice di andare sul sito Samsumg per chiedere aiuto

Problema 2:

ho un PC che condivide  una cartella con il sw per DLNA si Samsung, ma se da un altro TV che ho in camera riesco ad accedere ai contenuti condivisi, dal EU40D5000 dice che non esistono contenuti DLNA disponibili nella rete

Qualcuno ha un idea per aiutarmi a risolvere ?

Grazie a tutti anticipatamente

0 likes
23 Respuestas
glauco78
First Poster
Opciones
Ciao a tutti Io ho stesso problema televisore LE32C630 versione software T-VALDEUC-3015.0 esiste un aggiornamento ? DOve poso trovarlo ? visto che col cavo connesso alla tv non me lo fa fare ? Grazie a tutti ciao
Paolo_P
Legend
Opciones

Ciao glauco78 e benvenuto!

Puoi scaricare l'aggiornamento alla versione 3018.1 direttamente da qui e installarlo sul TV seguendo queste istruzioni.
Dopo l'aggiornamento procedi con un reset tenendo premuto il tasto EXIT da telecomando per una decina di secondi.

0 likes
glauco78
First Poster
Opciones
ciao paolo e grazie !! 😉 Oggi provo e poi ti dico Buona giornata
0 likes
adrtab
First Poster
Opciones

Ciao a tutti,

ho un TV Samsung UE37C6500UPXZT e riporto su questo post per confermare che in passato ho installato il firmware T-VALDEUC-3018.1 ed i problemi di connessione alla rete sopra descritti persistono tutti. Inoltre, cosa ancora piu importante, collegando USB formattati in NTFS e/o exFAT essi vengono si visti ma viene negata la presenza di file video oltre i 4GB che quindi non si possono vedere. Chiederei cortesemente un upgrade di firmware e/o un walkthrough per mantenere alla TV l'aggettivo di SMART. Grazie per l'attenzione. 

0 likes