Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore 606 e problemi con AllShare

(Argomento creato il giorno: 28-09-2013 04:05 PM)
7872 Visualizzazioni
JClark1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti

ho collegato alla rete di casa il mio TV Samsung UE40D5000.

Ho impostato i dati della rete sia in auto (via DHCP) che in manuale.

In entrambi i casi mi dice che le impostazioni sono corrette e che il TV è connesso alla rete LAN.

Provando a pingare dal PC il TV, mi dice che l'IP è raggiungibile.

Problema 1:

andando in aggiornamento software via rete, mi da l'errore 606 e mi dice di andare sul sito Samsumg per chiedere aiuto

Problema 2:

ho un PC che condivide  una cartella con il sw per DLNA si Samsung, ma se da un altro TV che ho in camera riesco ad accedere ai contenuti condivisi, dal EU40D5000 dice che non esistono contenuti DLNA disponibili nella rete

Qualcuno ha un idea per aiutarmi a risolvere ?

Grazie a tutti anticipatamente

0 Likes
23 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao JClark e benvenuto nella community Samsung!

Quello che hai segnalato è abbastanza strano, in quanto se il tuo router è DHCP, il TV non dovrebbe avere alcun problema a configurarsi in automatico...

Qualche domanda: mi servirebbe sapere che provider ti fornisce il servizio e che router utilizzi.

Il TV è già aggiornato all'ultima versione firmware?
E' la prima volta che lo configuri o in precedenza funzionava?

Ultima domanda Smiley Lingua che tipi di file ci sono nella cartella condivisa dall'All share?

Aspetto tue info! Smiley Strizza l'occhio

Iuliana1976
First Poster
Opzioni

anche io ho problemi con il aggiornamento mi da sempre errore 606

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao attylcz15 e benvenuto! Smiley Strizza l'occhio

Che modello è il TV? Hai provato a fare anche l'aggiornamento firmware tramite chiavetta USB?

0 Likes
Iuliana1976
First Poster
Opzioni

e poi ho un altro problema anche il 3 d non si vede chiaro

Paolo_P ha scritto:

Che modello è il TV? Hai provato a fare anche l'aggiornamento firmware tramite chiavetta USB?

buon giorno il modello e ue40 c 7000 versione software t-valdec -3011.0 con la chiavetta non ho provato ancora

Paolo_P ha scritto:

Paolo_P ha scritto:

Paolo_P ha scritto:

0 Likes
Markino60
First Poster
Opzioni

Insomma, attylcz15, Che modello è il TV? Hai provato a fare anche l'aggiornamento firmware tramite chiavetta USB?!!!!!!!!!!!!!! Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice

0 Likes
Iuliana1976
First Poster
Opzioni
si si tutto apposto ho fatto con la chiavettina usb adesso e rimasto solo il problema del 3 d si vede un puo male tipo sdoppiato
0 Likes
wolf1
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti circa un mese fa ho portato il mio televisiore modello UE46C6500UP (se non erro) al centro assistenza della mia provincia per un guasto al trasformatore. Al ritiro dell'oggetto sono stato informato che avevano anche provveduto all'aggiornamento del software e firmware. Risistemato il tutto a casa, non ho provveduto a controllare lo stato del firmware (stavo in fiducia). Qualche giorno fà, come di consueto, volevo effettuare il controllo di aggiornamenti ed ecco l'amara sorpresa, il televisore nel momento dell'aggiornamento da la scritta "errore 606 non ci sono aggiornamenti" il problema è che prima l'errore 606 non lo dava. La TV non ha problemi di connessione in quanto si connette alla rete tranquillamente, si connette ai sistemi DLNA e sembra che tutto funzioni correttamente, tranne quel segnale di errore. Volevo provare a scaricare il firmware dalla rete e trasferirla in un pennino per poi tramite porta usb inserirla nella TV.Potrebbe essere fattibile?Pensate che l'errore sia significativo o che è un problema di firmware di aggiornamento?Grazie  

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao wolf e benvenuto!

Procedi con l'aggiornamento tramite USB, non dovrebbe darti nessun problema!
0 Likes
Manu31
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti.

Anche io ho problemi con l' aggiornamento mi da sempre errore 606.

Premesso che parliamo di UE46C7000

0 Likes