in data 30-09-2013 02:45 PM
Ciao a tutti!
Come si fa per registrare un programma che sto guardando su USB con il mio tv??? Grazie!!!
in data 30-09-2013 06:41 PM
Salve, sul mio samsung UE46s8000 procedo così; premo sul telecomando il tasto info e poi il tasto rosso A; sotto compare la scritta registra. Premo ok e inizia la registrazione. Per terminare stessa procedura e tasto arresta rigistrazione
in data 01-10-2013 09:04 AM
Ok grazie! Stasera ci provo e vi faccio sapere!
in data 02-10-2013 10:13 AM
Ciao stanysarno, non so se hai avuto modo di provare, però devo darti una "brutta" notizia....
Il tuo modello di TV non ha possibilità di registrare su chiavetta USB o su HDD esterno, quindi la procedura che ti ha fornito sergio (correttissima per il suo modello di televisore), non funzionerà mai sul tuo..
in data 02-10-2013 10:20 AM
Ciao Paolo,
no non ho ancora avuto modo di vedere se funziona.
Ma quindi una domanda esce spontanea... come mai ho il tasto della funzione registrazione sul telecomando se non posso registrare poi???
Ho visto questo video su youtube. http://www.youtube.com/watch?v=jtZfmjUuN1M
Ho provato a seguirne le istruzioni. Mi blocco dopo alcune voci di menu perchè proprio non le ho.
Ma il modello è lo stesso però, sbaglio?
in data 03-10-2013 09:50 AM
Il modello che vedi nel video è differente, si tratta di un modello C650, mentre il tuo TV è B650.
Effettuando quella procedura comunque, rischi di invalidare la garanzia, quindi attenzione
Il tasto REC sul tuo telecomando serve per registrare con dispositivi esterni. Se configuri il telecomando del TV per controllare anche un video recorder esterno, ti permette di effettuare tutte le funzioni, dal play alla registrazione.
in data 03-10-2013 09:56 AM
in data 04-10-2013 11:49 AM
Si, videoregistratori oppure DVD recorder, che ti permettono la registrazione su supporti DVD