Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrare programmi su USB con il mio LE40B650T2P

(Argomento creato il giorno: 30-09-2013 02:45 PM)
10466 Visualizzazioni
stanysarno1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti!

Come si fa per registrare un programma che sto guardando su USB con il mio tv??? Grazie!!! Smiley Felice

0 Likes
7 Risposte
sergio122
First Poster
Opzioni

Salve, sul mio samsung UE46s8000 procedo così; premo sul telecomando il tasto info e poi il tasto rosso A; sotto compare la scritta registra. Premo ok e inizia la registrazione. Per terminare stessa procedura e tasto arresta rigistrazione

0 Likes
stanysarno1
First Poster
Opzioni

Ok grazie! Stasera ci provo e vi faccio sapere! Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao stanysarno, non so se hai avuto modo di provare, però devo darti una "brutta" notizia.... Smiley Triste

Il tuo modello di TV non ha possibilità di registrare su chiavetta USB o su HDD esterno, quindi la procedura che ti ha fornito sergio (correttissima per il suo modello di televisore), non funzionerà mai sul tuo..  Smiley Triste

stanysarno1
First Poster
Opzioni

Ciao Paolo,

no non ho ancora avuto modo di vedere se funziona.

Ma quindi una domanda esce spontanea... come mai ho il tasto della funzione registrazione sul telecomando se non posso registrare poi???

Ho visto questo video su youtube. http://www.youtube.com/watch?v=jtZfmjUuN1M

Ho provato a seguirne le istruzioni. Mi blocco dopo alcune voci di menu perchè proprio non le ho.

Ma il modello è lo stesso però, sbaglio?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Il modello che vedi nel video è differente, si tratta di un modello C650, mentre il tuo TV è B650.

Effettuando quella procedura comunque, rischi di invalidare la garanzia, quindi attenzione Smiley Strizza l'occhio

Il tasto REC sul tuo telecomando serve per registrare con dispositivi esterni. Se configuri il telecomando del TV per controllare anche un video recorder esterno, ti permette di effettuare tutte le funzioni, dal play alla registrazione.

stanysarno1
First Poster
Opzioni
Per video recorder intendi il vecchio videoregistratore a videocassette o c'è anche qualche altro strumento che registra in digitale? Scusa l'ignoranza...
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Si, videoregistratori oppure DVD recorder, che ti permettono la registrazione su supporti DVD Smiley Felice

0 Likes