am 10-06-2019 11:05 AM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
- Anstößigen Inhalt melden
Buongiorno Samsung,
come tanti altri utenti... ho riscontrato anche io il problema Errore 0-1 durante il download dei termini e condizioni e non posso procedere a completare la configurazione del mio nuovo UE55NU7400UXZT recentemente acquistato.
Resto in attesa di vostro riconstro per risolvere.
Un saluto,
Riccardo.
am 07-08-2020 04:18 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
am 22-09-2020 10:46 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Salve,
anch'io ho lo stesso problema.
Ho il televisore UE32K5500 e mi da l'errore "cod. messaggio 0-1" quando tenta di scaricare termini e condizioni, informativa sulla privacy.
Come posso procedere?
Grazie.
Davide.
am 26-09-2020 04:23 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Non riesco a procedere all'accesso allo Smart hub in quanto arrivato alla schermata di download termini e condizioni si blocca. Cosa devo fare?
am 26-09-2020 05:07 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Salve, mi potrebbe dire come ha risolto?
am 07-10-2020 06:33 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Anch'io ho lo stesso problema qualcuno mi può aiutare
am 16-11-2020 08:15 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Ciao, ho anche io questo problema come posso contattare il supporto tecnico ?
grazie
am 23-11-2020 03:22 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
In sostanza: bisogna aggiornare il firmware ma via rete (wifi o altro) non si riesce. Procurarsi una chiavetta USB con almeno 2GB liberi (serve poco più di 1GB per il mio TV)
istruzioni passo-passo:
1. scaricare il firmware dal PC su una chiavetta USB (nella cartella principale non in una sotto-cartella),
2. inserire la chiavetta USB nella presa USB sul retro della TV (auguri se l'avete già appeso... come nel mio caso),
3. andare nel menu impostazioni del televisore,
4. andare nel menu supporto
5. scegliere la voce aggiornamento software - dopo qualche secondo il sistema riconoscendo una chiavetta USB propone di utilizzarla per l'aggiornamento, premere OK
6. il TV apre il firmware sulla chiavetta e si riavvia - non togliere la chiavetta
7. il programma di aggiornamento carica il firmware dalla chiavetta ed il TV si resetta nuovamente
8. togliere la chiavetta e usare liberamente il TV
a questo punto l'errore precedente sparisce e i termini e condizioni possono essere configurati e tutto diventa pienamente funzionale.
spero di esservi stato utile....buona giornata
Carmine
am 23-11-2020 03:23 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Ho risolto il problema in sostanza: bisogna aggiornare il firmware ma via rete (wifi o altro) non si riesce. Procurarsi una chiavetta USB con almeno 2GB liberi (serve poco più di 1GB per il mio TV)
istruzioni passo-passo:
1. scaricare il firmware dal PC su una chiavetta USB (nella cartella principale non in una sotto-cartella),
2. inserire la chiavetta USB nella presa USB sul retro della TV (auguri se l'avete già appeso... come nel mio caso),
5. scegliere la voce aggiornamento software - dopo qualche secondo il sistema riconoscendo una chiavetta USB propone di utilizzarla per l'aggiornamento, premere OK
6. il TV apre il firmware sulla chiavetta e si riavvia - non togliere la chiavetta
7. il programma di aggiornamento carica il firmware dalla chiavetta ed il TV si resetta nuovamente
a questo punto l'errore precedente sparisce e i termini e condizioni possono essere configurati e tutto diventa pienamente funzionale.
spero di esservi stato utile....buona giornata
am 23-11-2020 03:24 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
In sostanza: bisogna aggiornare il firmware ma via rete (wifi o altro) non si riesce. Procurarsi una chiavetta USB con almeno 2GB liberi (serve poco più di 1GB per il mio TV)
istruzioni passo-passo:
a questo punto l'errore precedente sparisce e i termini e condizioni possono essere configurati e tutto diventa funzionale.
am 28-01-2021 07:21 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Ciao Veronica
anche io ho avuto lo stesso problema (errore 0-1) con una Smart Tv SAMSUNG UE28N4300AUXZT appena ritirata dal negozio.
Come posso contattare il supporto tecnico?
Grazie