Schließen

Wonach suchst du?

abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Originalthema:

Errore 0-1 durante download termini e condizioni. Modello TV UE55NU7400UXZT

(Thema erstellt am: 10-06-2019 11:05 AM)
6035 Anzeigen
M4zinkaiser
Apprentice
Optionen

Buongiorno Samsung,

come tanti altri utenti... ho riscontrato anche io il problema Errore 0-1 durante il download dei termini e condizioni e non posso procedere a completare la configurazione del mio nuovo UE55NU7400UXZT recentemente acquistato.

Resto in attesa di vostro riconstro per risolvere.

Un saluto,

Riccardo.

0 Likes
60 Antworten
Riccardo_F
Expert
Optionen

Ciao MarcoCaridi,

ti abbiamo risposto QUI.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
dvdq8
First Poster
Optionen

Salve,

anch'io ho lo stesso problema.

Ho il televisore UE32K5500 e mi da l'errore "cod. messaggio 0-1" quando tenta di scaricare termini e condizioni, informativa sulla privacy.

Come posso procedere?

Grazie.

Davide.

0 Likes
DiegoDC
First Poster
Optionen

Non riesco a procedere all'accesso allo Smart hub in quanto arrivato alla schermata di download termini e condizioni si blocca. Cosa devo fare? 

0 Likes
Vladrusu
Journeyman
Optionen

Salve, mi potrebbe dire come ha risolto?

0 Likes
Fabrizio0120
First Poster
Optionen

Anch'io ho lo stesso problema qualcuno mi può aiutare

0 Likes
MatteoMatteo80
First Poster
Optionen

Ciao, ho anche io questo problema come posso contattare il supporto tecnico ? 
grazie

0 Likes
Carmine_The_Red
Journeyman
Optionen

In sostanza: bisogna aggiornare il firmware ma via rete (wifi o altro) non si riesce. Procurarsi una chiavetta USB con almeno 2GB liberi (serve poco più di 1GB per il mio TV)

istruzioni passo-passo:

1. scaricare il firmware dal PC su una chiavetta USB (nella cartella principale non in una sotto-cartella),

2. inserire la chiavetta USB nella presa USB sul retro della TV (auguri se l'avete già appeso... come nel mio caso),

3. andare nel menu impostazioni del televisore,

4. andare nel menu supporto

5. scegliere la voce aggiornamento software - dopo qualche secondo il sistema riconoscendo una chiavetta USB propone di utilizzarla per l'aggiornamento, premere OK

6. il TV apre il firmware sulla chiavetta e si riavvia - non togliere la chiavetta

7.  il programma di aggiornamento carica il firmware dalla chiavetta ed il TV si resetta nuovamente

8. togliere la chiavetta e usare liberamente il TV

a questo punto l'errore precedente sparisce e i termini e condizioni possono essere configurati e tutto diventa pienamente funzionale.

spero di esservi stato utile....buona giornata

Carmine

0 Likes
Carmine_The_Red
Journeyman
Optionen

Ho risolto il problema in sostanza: bisogna aggiornare il firmware ma via rete (wifi o altro) non si riesce. Procurarsi una chiavetta USB con almeno 2GB liberi (serve poco più di 1GB per il mio TV)

istruzioni passo-passo:

1. scaricare il firmware dal PC su una chiavetta USB (nella cartella principale non in una sotto-cartella),

2. inserire la chiavetta USB nella presa USB sul retro della TV (auguri se l'avete già appeso... come nel mio caso),

5. scegliere la voce aggiornamento software - dopo qualche secondo il sistema riconoscendo una chiavetta USB propone di utilizzarla per l'aggiornamento, premere OK

6. il TV apre il firmware sulla chiavetta e si riavvia - non togliere la chiavetta

7.  il programma di aggiornamento carica il firmware dalla chiavetta ed il TV si resetta nuovamente

a questo punto l'errore precedente sparisce e i termini e condizioni possono essere configurati e tutto diventa pienamente funzionale.

spero di esservi stato utile....buona giornata

0 Likes
Carmine_The_Red
Journeyman
Optionen

In sostanza: bisogna aggiornare il firmware ma via rete (wifi o altro) non si riesce. Procurarsi una chiavetta USB con almeno 2GB liberi (serve poco più di 1GB per il mio TV)

istruzioni passo-passo:

a questo punto l'errore precedente sparisce e i termini e condizioni possono essere configurati e tutto diventa funzionale.

0 Likes
unmico
First Poster
Optionen

Ciao Veronica

anche io ho avuto lo stesso problema (errore 0-1) con una Smart Tv  SAMSUNG UE28N4300AUXZT appena ritirata dal negozio.

Come posso contattare il supporto tecnico?
Grazie

0 Likes